annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RECLAMO

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesco80, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Avete contattato prima il servizio clienti per cercare di risolvere? E poi dove in che zona ?
0 Kudos
Tenderstar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In effetti ci sto pensando anch’io perché da troppi giorni c’e Sto problema!!!
0 Kudos
francesco80
Grande
Grande

Buongiorno, abbiamo 4 SIM HO che da 3 giorni non funzionano ne su rete dati ne su rete fonia.

vorrei presentare un reclamo ed il rimborso per il mancato funzionamento.

0 Kudos