3 RISPOSTE 3
rafale

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Citrullo94

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04-01-2021
10:52 PM
Allora facciamo i conti della serva prima che perda altro tempo...
2,5 milioni di utenti SRL 10’000€ di capitale sociale, quanti euro fanno per utente?
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Gg12

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04-01-2021
10:49 PM
Grande Diletta vorrei un giorno una donna come te al mio fianco
Didi8

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04-01-2021
10:45 PM
Spett.le Ho.Mobile,
vi scrivo per il motivo che già immaginate.
Credo che siate a conoscenza dei problemi che avete creato e DOVETE provvedere in autonomia a risolverli senza fare recare INUTILMENTE i Clienti presso i punti vendita per lo più fasulli e/o con personale non allineato sulla situazione.
Vi scrivo prima di inviarvi un reclamo mezzo raccomandata.
Sono Diletta Perroni PRRDTT88M58D458N
Con voi ho già aperto una controversia in passato a causa della mancata attivazione della SIM, ed a seguito di un Reclamo trasmesso, sono stata convocata in tribunale (attraverso una call) ed ho vinto la causa contro Vodafone. Mi era stato confermato il risarcimento di 100€ il quale ad oggi a distanza di 2 anni non mi è mai pervenuto.
Quindi mi conoscete già bene e provvederò nuovamente ad aprire un esposto contro Ho.Mobile.
Avendo ricevuto il vostro SMS, oggi ho cercato di recarmi dopo il lavoro in due diversi punti vendita di Milano e uno era un ottico Chiuso, e l'altro non esisteva! C'era un condominio senza alcun indicazioni di un negozio! I due pseudo punti vendita erano "ASTARITA MARCO" e l'altro "XENIU SRL".
Attendo un vostro riscontro in quanto vi chiedo come intendete procedere con il risarcimento danni.
Saluti
Diletta Perroni
vi scrivo per il motivo che già immaginate.
Credo che siate a conoscenza dei problemi che avete creato e DOVETE provvedere in autonomia a risolverli senza fare recare INUTILMENTE i Clienti presso i punti vendita per lo più fasulli e/o con personale non allineato sulla situazione.
Vi scrivo prima di inviarvi un reclamo mezzo raccomandata.
Sono Diletta Perroni PRRDTT88M58D458N
Con voi ho già aperto una controversia in passato a causa della mancata attivazione della SIM, ed a seguito di un Reclamo trasmesso, sono stata convocata in tribunale (attraverso una call) ed ho vinto la causa contro Vodafone. Mi era stato confermato il risarcimento di 100€ il quale ad oggi a distanza di 2 anni non mi è mai pervenuto.
Quindi mi conoscete già bene e provvederò nuovamente ad aprire un esposto contro Ho.Mobile.
Avendo ricevuto il vostro SMS, oggi ho cercato di recarmi dopo il lavoro in due diversi punti vendita di Milano e uno era un ottico Chiuso, e l'altro non esisteva! C'era un condominio senza alcun indicazioni di un negozio! I due pseudo punti vendita erano "ASTARITA MARCO" e l'altro "XENIU SRL".
Attendo un vostro riscontro in quanto vi chiedo come intendete procedere con il risarcimento danni.
Saluti
Diletta Perroni