annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RECLAMO

Didi8
Grande
Grande
Spett.le Ho.Mobile,
vi scrivo per il motivo che già immaginate.
Credo che siate a conoscenza dei problemi che avete creato e DOVETE provvedere in autonomia a risolverli senza fare recare INUTILMENTE i Clienti presso i punti vendita per lo più fasulli e/o con personale non allineato sulla situazione.
Vi scrivo prima di inviarvi un reclamo mezzo raccomandata.
Sono Diletta Perroni PRRDTT88M58D458N
Con voi ho già aperto una controversia in passato a causa della mancata attivazione della SIM, ed a seguito di un Reclamo trasmesso, sono stata convocata in tribunale (attraverso una call) ed ho vinto la causa contro Vodafone. Mi era stato confermato il risarcimento di 100€ il quale ad oggi a distanza di 2 anni non mi è mai pervenuto.
Quindi mi conoscete già bene e provvederò nuovamente ad aprire un esposto contro Ho.Mobile.
Avendo ricevuto il vostro SMS, oggi ho cercato di recarmi dopo il lavoro in due diversi punti vendita di Milano e uno era un ottico Chiuso, e l'altro non esisteva! C'era un condominio senza alcun indicazioni di un negozio! I due pseudo punti vendita erano "ASTARITA MARCO" e l'altro "XENIU SRL".
Attendo un vostro riscontro in quanto vi chiedo come intendete procedere con il risarcimento danni.

Saluti
Diletta Perroni
3 RISPOSTE 3
Gg12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grande Diletta vorrei un giorno una donna come te al mio fianco
0 Kudos
Citrullo94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora facciamo i conti della serva prima che perda altro tempo...
2,5 milioni di utenti SRL 10’000€ di capitale sociale, quanti euro fanno per utente?
0 Kudos
rafale
Grande
Grande
Comunque grande
0 Kudos