annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RECUPERO TABULATI TELEFONICI

bolomy
Grande
Grande

Salve, per motivi legali dovrei recuperare le chiamate in uscita e in entrata nel periodo compreso tra Luglio e Ottobre. Dal 1 Ottobre in poi riesco a recuperare i tabulati mentre prima no. Esiste un limite di tempo oltre il quale il server cancellano i dati degli utenti? Come faccio a risolvere questo problema?

Grazie 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@bolomy L'unico modo è contattare direttamente il servizio clienti, qui perdi solo tempo.. i Capi Ho.fficina vedono i post con una settimana di ritardo.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bolomy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Francesco231
Grande
Grande
Mi scusi io avrei bisogno di recuperare il registro chiamate, come dovrei fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco231,  puoi controllare il dettaglio di chiamate in uscita degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. 
Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico, troverai il tasto Filtri con cui selezionare le varie impostazioni di

visualizzazione. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico.  Se ci fornisci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un indirizzo email provvederemo noi ad inviartelo. La richiesta del dettaglio entranti può essere inviata solo da un  avvocato penalista. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos