2 RISPOSTE 2
Andress

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2021
07:21 PM
comunque per tenere sotto controllo la rete usa il downdetector
GypsyAle

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2021
07:00 PM
Nella giornata di oggi (14/10)ho riscontrato un'assenza totale di rete relativamente a chiamate+sms+dati in tarda mattinata e nel pomeriggio. In questo momento (18:55)il problema sembra risolto. Segnalo di aver contattato l'assistenza alla quale non risultava alcun problema di rete, il che mi pare alquanto strano se non pensare che sia una cosa detta a caso.