annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM SCADUTA

ho.risolto Vai alla soluzione
252 RISPOSTE 252
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @c1anc10,
onde evitare di rischiare di perdere denaro, ti consiglierei di evitare di ricaricare dal tabaccaio e di attendere risposta di capo ho.fficina. Però se la SIM ancora riceve, quasi certamente dalla ho. te la riattiveranno.
Saluti.
0 Kudos
c1anc10
Grande
Grande
Si, posso ancora ricevere, ma nell'app non me la vede più, e se provo a ricaricare mi dice "SIM non ho". Devo provare dal tabaccaio o non cambia nulla?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @c1anc10,
se hai verificato che la SIM riceva ancora chiamate e/o SMS, per riattivarla potresti provare ad effettuare una ricarica.
Saluti.
0 Kudos
c1anc10
Grande
Grande
Ciao. Mi sono accorto di non aver ricaricato da troppo tempo e la sim può solo ricevere. Potreste aiutarmi? Grazie.
0 Kudos
Concetta
Grande
Grande

Sei gentilissima... ti ho scritto.

Grazie mille per quello che potrai fare. 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Concetta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Concetta
Grande
Grande

potreste aiutare anche me cortesemente?

ho una sim scaduta e vorrei riattivarla...

0 Kudos
Frank-ski
Grande
Grande
La sim di mio figlio è scaduta, ho urgenza di riattivarla. Potete darmi supporto asap?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgia190798 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Giorgia190798
Grande
Grande
Salve, anche io avrei bisogno di indicazioni per riattivare una SIM che credo sia stata disattivata (provando a fare la ricarica al numero in questione, l'app mi dice che non è più in ho... Quindi suppongo sia stata disattivata la SIM essendo trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica)
0 Kudos