
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao. Ho un probela gravissimo!! Sim scaduta il 13 aprile 25 nonostante avessi fatto una ricarica a gennaio 2025. Il servizio clienti mi dice che la ricarica è rimasta pending sui sistemi e quindi la sim è stata disattivata. Mi dicono di andare in punto vendita per fare duplicato sim, ma il punto vendita non sa come fare. Chiamiamo insieme il servizio clienti e nemmeno 2 operatori del servizio clienti riescono a trovare la soluzione sul sistema "Oscar". Io ho bisogno di riattivare quel numero. Che devo fare?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, non so se la mia sim è scaduta, non mi permette di chiamare i numeri per l'assistenza , ma solo di ricevere chiamate. Come posso riattivarla ? Grazie
@Rose11 ha scritto:Buona sera,
Vorrei riattivare una sim che probabilmente è scaduta.E' possibile? Come?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @manuelgozzi , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mi dici come hai fatto? io sono 3 giorni che sto impazzendo, scrivimi in privato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anche la mia SIM presumo sia scadua , dalla app non la vedo più. Come posso risolvere?
- « Precedente
- Successivo »