annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA STORNO ADDEBITO INGIUSTIFICATO

2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
ho78
Grande
Grande

Ad oggi nulla di risolto. 

Sembra che stornare o accreditare € 6 sia una manovra finanziaria troppo complessa.

Con Iliad mai avuto questo tipo di problema.

Speriamo che entro il prossimo rinnovo sistemino la pratica.

E' una questione di principio.

Ho accettato di passare da Iliad a Ho per € 5,99 al mese.

Prima attivazione costo € 6,99 e per errore all'attivazione della SIM mi è stato addebitato un ulteriore costo di € 6.

Morale ho speso  € 12,99 anzichè € 6,99.

I 6 € me li devono ridare, invece di chiedere documenti, moduli recesso, ecc 

0 Kudos
ho78
Grande
Grande

BUONGIORNO,

IN DATA 10 MARZO 2021 HO DECISO DI RICHIEDERE IL PASSAGGIO DA ILIAD A ho E SEGUENDO LA PROCEDURA MI SONO STATI ADDEBITATI SULLA CARTA € 6,99 ( € 5,99 + € 1) 

SPEDIZIONE GRATIS

ATTIVAZIONE GRATIS

SIM € 0,99

PRIMA RICARICA € 6

IL 15 MARZO QUANDO RICEVO LA SIM E PROCEDO PER L' ATTIVAZIONE MI VENGONO ADDEBITATI ALTRI € 6

IL PASSAGGIO DA ILIAD A HO AL MOMENTO MI E' COSTATO € 12,99 SICCOME SULLA CARTA DI CREDITO CI SONO DUE ADDEBITI CONTABILIZZATI € 6,99 DEL 10 MARZO E € 6 DEL 15 MARZO 

MI ERO ACCORTO SUBITO DEL PASTICCIO E AVEVO CHIESTO SUBITO  LO STORNO CONTATTANDO L' ASSISTENZA A MEZZO MESSENGER E LA RISPOSTA ERA STATA CHE AVREI TROVATO SOLO € 6,99

ORA VEDETE ALLA VELOCE DI STORNARE I € 6  

0 Kudos