annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

theOne
Grandissimo
Grandissimo

Assolutamente d'accordo con Esatau. Iniziative di questo tipo sono abbastanza inutili e si fa del gran baccano per qualche giorno e poi tutto finisce in fumo. Tra l'altro intasando un forum nato per dare supporto agli utenti, e non per vomitare negatività e lamentele.

 

Mi rifaccio al suo discorso e aggiungo che la più grande arma che ha l'utente é la SCELTA: se ti trovi bene scegli di rimanere, se ti trovi male scegli di andartene. Elegantemente e in silenzio.

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

esatau , rispetto la tua volontà di non appoggiare l'iniziativa , ma putroppo come spesso accade  ultimamente e sempre più spesso , nessuno ti ascolta se non si alza la voce. Sono cliente semisoddisfatto di ho dall'inizio ma ora è troppo. hai letto di quanti utenti sono a piedi con il riparti? e questo a fronte di un rinnovo anticipato di soldi ( e Dio solo sa quanto bisogno ce ne sia ora)

non è semplicemente giusto appropriarsi di soldi senza dare un servizio o quanto meno fare scuse ufficiali senza dare messaggi privati e risposte preconfezionate.

qui si tratta di DIGNITA'

vogliamo poi parlare della ufficialità del voLTE e nella realtà non esite per il 99% degli utenti?

Qui si tratta di FALSO

Ho volutamente scritto in maiuscolo due parole che nel mio vocabolario hanno una grandissima valenza.

Finisco il mio pensiero dicendo che il voLTE caverebbe le castagne dal fuoco a tutti quelli che non riuscivano a chiamare in 3g e che finalmente in 4g (voLTE)  avrebbero avuto l'opportunità di usare il telefono sulla parte vocale.

poi magari se ci ripensi e mi appoggi anche te , mi farebbe piacere e ti stimo anche.

ciao

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Basta leggere nel blog, di tutti i colori.
Giulianafg
Grande
Grande
Ma che disservizi avete?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Scusate ma io non trovo appropriata questa iniziativa e non la sottoscrivo, ognuno ha la propria opinione e idee,nei mesi passati ho pubblicato diversi appelli a favore della solidarietà digitale per covid19 per esempio e sono rimasti del tutto inascoltati anche se con molto seguito di utenti, se non sono soddisfatto di un gestore lo cambio e ultimamente con ho. ci sono andato vicinissimo,molto di più di quello che si possa immaginare a cambiare gestore, sono ancora in ho. solo per un disguido che ho avuto nella fase che precede la portabilità,ora che facciano come meglio credono non sono più interessato e non do neanche più supporto alle varie problematiche degli utenti,sono deluso da questo operatore per diversi motivi.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quello che veramente fa arrabbiare è che non diano nessuna informazione in proposito. Che ci siano dei grossi problemi sembra evidente a tutti. Nulla di male, può succedere alle migliori compagnie. È successo a Vodafone, è successo a iliad, è successo a Kena, a TIM. Ma date informazioni altrimenti esasperate i clienti e poi veramente se ne vanno
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Su mondomobileweb hanno fatto copia incolla del mio post.
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Facciamo sentire la nostra voce riguardo ai gravi disservizi del riparti e del volte

date massima diffusione anche a testate di telefonia online se le conoscete!

sottoscrivete questo post in tanti e diamoci da fare

speriamo serva a qualcosa perchè sono e siamo stufi!

 

 

Vi invito a scrivere qui di seguito la vostra.

ci sono gli estremi per concilaweb

a buon intenditoe poche parole

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Fabian007
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma perchè illudere la gente sul servizio VoLte per poi scoprire che attualmente funziona solo su alcuni device? Sembrano esclusi gli samsung ed lg al momento

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

FORZA VI VOGLIO TUTTI QUI , ALZIAMO LA VOCE CHE SI SVEGLIANO!!!