Assolutamente d'accordo con Esatau. Iniziative di questo tipo sono abbastanza inutili e si fa del gran baccano per qualche giorno e poi tutto finisce in fumo. Tra l'altro intasando un forum nato per dare supporto agli utenti, e non per vomitare negatività e lamentele.
Mi rifaccio al suo discorso e aggiungo che la più grande arma che ha l'utente é la SCELTA: se ti trovi bene scegli di rimanere, se ti trovi male scegli di andartene. Elegantemente e in silenzio.
esatau , rispetto la tua volontà di non appoggiare l'iniziativa , ma putroppo come spesso accade ultimamente e sempre più spesso , nessuno ti ascolta se non si alza la voce. Sono cliente semisoddisfatto di ho dall'inizio ma ora è troppo. hai letto di quanti utenti sono a piedi con il riparti? e questo a fronte di un rinnovo anticipato di soldi ( e Dio solo sa quanto bisogno ce ne sia ora)
non è semplicemente giusto appropriarsi di soldi senza dare un servizio o quanto meno fare scuse ufficiali senza dare messaggi privati e risposte preconfezionate.
qui si tratta di DIGNITA'
vogliamo poi parlare della ufficialità del voLTE e nella realtà non esite per il 99% degli utenti?
Qui si tratta di FALSO
Ho volutamente scritto in maiuscolo due parole che nel mio vocabolario hanno una grandissima valenza.
Finisco il mio pensiero dicendo che il voLTE caverebbe le castagne dal fuoco a tutti quelli che non riuscivano a chiamare in 3g e che finalmente in 4g (voLTE) avrebbero avuto l'opportunità di usare il telefono sulla parte vocale.
poi magari se ci ripensi e mi appoggi anche te , mi farebbe piacere e ti stimo anche.
ciao
Facciamo sentire la nostra voce riguardo ai gravi disservizi del riparti e del volte
date massima diffusione anche a testate di telefonia online se le conoscete!
sottoscrivete questo post in tanti e diamoci da fare
speriamo serva a qualcosa perchè sono e siamo stufi!
Vi invito a scrivere qui di seguito la vostra.
ci sono gli estremi per concilaweb
a buon intenditoe poche parole