I livelli è solo un'esempio banale, io non ritengo di meritare il livello che ho rispetto a Ghiblos,ed è "solo" un'ingiustizia poi ci sono i disservizi che chi li subisce non ha modo di risolvere, scrivi nel blog e al massimo ricevi una risposta privata preconfezionata inutile,sempre che la ricevi,contatti l'assistenza e dopo 6 giorni mi dicono che i problemi di rete me li sono sognati di notte,per fortuna ho una sim very e il wifi, aspettate di avere un problema serio con ho. e poi ne riparliamo, facile parlare quando va tutto bene....poi ok ognuno ha le sue idee, io prendo le distanze da ho. e mi dissocio dal sostenere questo operatore,i problemi ci possono essere ma i modi per risolverli sono alquanto inappropriati, e come entrare in una stanza coi muri di gomma, sbatti e rimbalzi e stop, io e Ghiblos lo abbiamo sperimentanto,a lui hanno fatto passare la voglia di scrivere post e aiutare altri utenti a me hanno fatto perdere la fiducia che avevo in questo operatore.