annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

esatau
Numero Uno
Numero Uno
I livelli è solo un'esempio banale, io non ritengo di meritare il livello che ho rispetto a Ghiblos,ed è "solo" un'ingiustizia poi ci sono i disservizi che chi li subisce non ha modo di risolvere, scrivi nel blog e al massimo ricevi una risposta privata preconfezionata inutile,sempre che la ricevi,contatti l'assistenza e dopo 6 giorni mi dicono che i problemi di rete me li sono sognati di notte,per fortuna ho una sim very e il wifi, aspettate di avere un problema serio con ho. e poi ne riparliamo, facile parlare quando va tutto bene....poi ok ognuno ha le sue idee, io prendo le distanze da ho. e mi dissocio dal sostenere questo operatore,i problemi ci possono essere ma i modi per risolverli sono alquanto inappropriati, e come entrare in una stanza coi muri di gomma, sbatti e rimbalzi e stop, io e Ghiblos lo abbiamo sperimentanto,a lui hanno fatto passare la voglia di scrivere post e aiutare altri utenti a me hanno fatto perdere la fiducia che avevo in questo operatore.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Apprezzo la sinceritĂ  di @esatau perchĂŠ avendo avuto problemi di disservizio ha capito come funziona.
Si vede nel momento del bisogno il comportamento che viene adottato 🤷🏻‍♂️
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Baobab adesso dici che è solo un gioco, e le cose della vita sono altre, non bisogna esagerare.
La tua opinione è cambiata perché hai avuto i livelli 🏅
Mi ricordo però anche di quando facevi sciopero per ottenerli 🤦🏻‍♂️
È proprio vero che quando si ha la pancia piena ci si dimentica di quando era vuota.
Quà nessuno stà esagerando, è una questione di principio, e io sono stato anche corretto ed educato, e mi dispiace che adesso la pensi così 🤷🏻‍♂️

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Su livelli non credo di aver rubato niente. Probabilmente io ho solo avuto quello che mi spettava in base ai post pubblicati. È invece Ghiblos che non ha ricevuto quanto doveva essergli dato. Su questo sono d'accordissimo ma non è colpa mia se non avanza. Se lo fanno NUMERO UNO domani sarei solo contento.
Comunque ho una mia teoria su come vengono assegnati i livelli. L'ultima volta ci ho azzeccato. Vediamo al prossimo mio passaggio se la regola rimane valida.
E poi non esageriamo a dare importanza a questa cosa dei livelli. È un gioco, almeno per me. FinchÊ ho tempo e voglia mi dedico ad aiutare chi chiede aiuto nel forum. Ma non ritengo di essere meglio o peggio di Ghiblos o di altri perchÊ sono tra i primi.
Stiamo parlando di min*****te. Le cose importanti nella vita di una persona sono ben altre. Spero siate d'accordo con me
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
coopvoce e iliad già avuti e affondati......si cerca qualcosa di nuovo, un'alternativa magari che funzioni bene e che costi poco😁
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab poi guarda cosa è successo a Ghiblos.....realmente senza offese tu pensi di valere e di esserti davvero meritato quei livelli che hai in piÚ di lui? secondo me no e neanche il mio di livello è meritato in confronto zl suo.....e io dovrei impegnarmi per cambiare questo sistema balordo e sordo a tutto e tutti? giusto per fare un'esempio guarda cosa sta succedendo col Volte,fate pure tutti gli esposti ad agcom/corecom e friends vari ma il Volte lo avremo solo quando ho. deciderà di attivarci il servizio,questa è la cruda e scomoda realtà.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Scusate ma quando menzionate Veri stoca, mi fate digrignare i denti 😝.
Un si può sentire via! Fatevi una CoopVoce, una Iliad ma non roba di Winx.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e dopo tutto questo pippone mio caro Baobab continuo a preferire cambiare gestore, ne riparleremo quando avrai il tuo primo vero problema con ho.
Sai che ti dico? hai fatto strabene a ordinare una sim very come ho fatto io da tempo perché è meglio avere una ruota di scorta nel baule quando sullo smartphone si legge RETE ASSENTE per giorni 😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E ricordatevi che Vodafone ha perso da maggio 2018, con l'arrivo di Iliad, 5 milioni di clienti !!! In parte compensati dai 2 milioni di HO. Ma sono sempre 3milioni in meno. E non li ha persi perchĂŠ Iliad costava meno o aveva una rete migliore. No, li ha persi proprio perchĂŠ la gente era stufa dei soprusi e delle nefandezze di Vodafone. E pur di scappare da Vodafone ha accettato un servizio peggiore
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io non ho problemi e vado sempre sui 30 Mbps. Ma se dovessero trattenermi dei soldi senza motivo io prima la PEC per un reclamo formale e poi il ricorso ad AGCOM lo faccio. Eccome. Queste battaglie di principio io le ho sempre fatte. E non è vero che non servono a niente. Se si ha la costanza di andare fino in fondo si riprendono i soldi compresi gli interessi e le spese. Se tutti reclamassimo i nostri diritti le aziende si comporterebbero in un altro modo !!
Io lavoravo in una finanziaria francese che rubava ai clienti soldi facendo un calcolo degli interessi di ritardo sbagliato. Sapete come ragionava l'azienda che sapeva benissimo di questa cosa ? Su 1000 clienti solo 100 si accorgeranno. Di questi 100, 50 telefoneranno. Altri 10 scriveranno. È solo uno o due andranno avanti fino in fondo. A questi renderemo il dovuto e avremo speso pochissimo rispetto a sistemare i sistemi informatici che provocavano l'errore. E perchÊ ragionano cosÏ ? PerchÊ sanno che la maggioranza dei clienti non reclama. Ma non è assolutamente giusto chinare il capo e non fare nulla. Anche sul lavoro io ho sempre richiesto soldi e benefit perchÊ sapevo di lavorare bene. E me li davano. Invece gente che sgobbava molto piÚ di me e non chiedeva niente aveva uno stipendio molto piÚ basso del mio.