annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Concordo con tutti. Mi consumo il credito ed i bonus e poi via.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dark Chris hai ragione. Comunque io d'ora in poi posterò solo risposte ai problemi dei clienti in difficoltà. Mi asterrò dai post di caz*****io tra di noi. Questo vorrà dire dimezzare il numero dei post ma va bene lo stesso.
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche hli xiaomi
0 Kudos
Da ieri non riesco a chiamare e ricevere telefonate , chiedo chiarimenti
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Raga non mettiamoci a litigare tra noi che facciamo notte per nulla!
Siamo in questo argomento per discutere dei problemi di TX/RX e web di ho.? Bene proseguiamo con questi che già mi pare sono abbastanza!
Ribadisco la mia sensazione sulle attuali difficoltà dei clienti, cioè che Vodafone a furia di affittare le proprie reti a chiunque, in alcune zone strapiene di turisti o quelle da sempre poco servite dalle antenne, come c'è un picco di clienti che si allacciano, il sistema va in default.
Oltretutto come tra marzo ed aprile anche adesso da 2-3 settimane ci sono pochissimi operatori in chat e per una manciata di ore al giorno. Il forum di auto aiuto va benissimo però se ci entrano gli operatori devono almeno starci un tot di ore al giorno, altrimenti tanto vale fare come CoopVoce che tramite app si accede direttamente a parlare con i loro dipendenti.
0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

in quanto autore del thread chiedo di smetterla con accuse personali e di rimanere in topic

Grazie

p.s. attacarci tra di noi non giova a nessuno , non dipenda da noi utenti il disservizio , nè tantomeno era mia intenzione innescare polemiche tra noi!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Eastau, vuol dire che se tornerò a postare prima sottoporrò ai due 'commissari politici' i miei scritti in modo che possano valutare se piacciono o meno a lor signori. Non sia mai che scriva qualcosa in contrasto col loro modo di vedere.

Come diceva Totò ? Ma mi faccia il piacere !!!

 

PS: hai parlato di opinione condivisa con Ghiblos. Vuoi dire che vi siete scambiati pettegolezzi su di me via messaggi privati ? Ma bravi !!!

0 Kudos
Sabrina82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno fatto perdere tre giorni di lavoro!!!
Io faccio le consegne e senza internet non funziona l’applicazione e per colpa della loro inettitudine adesso mi ritrovo senza turni per la prossima settimana.
Gli operatori uno più incapace dell’altro, ho avuto a che fare anche con un paio di ignoranti che oltre a non avermi saputo spiegare niente, sono stati ignoranti e spocchiosi!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ma fai come ti pare!!!! a me sinceramente non me ne frega nulla più di questo forum, dei livelli e di ho. e guarda che io e Ghiblos ti abbiamo osservato e tenuto d'occhio da tempo e non ci piaci del tutto come parli e poi agisci di conseguenza, sappilo!! giusto per essere schietti,te lo dico in faccia senza misteri,Saluti.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate ma non cadiamo nel ridicolo !! Stiamo parlando di un forum di telefonia non dei rimedi al riscaldamento globale. E chissenefrega dei livelli !! Io smetto anche subito. Anzi lo faccio proprio