annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😂🤣 a me quando la gente esasperata scrive "se non ci saranno miglioramenti cambio gestore....." dico sempre buona portabilità, io ne ho provati molti gestori, 7 in tutto e trovare di meglio con questa qualità/prezzo non è semplice lo è invece trovare di peggio😂👍
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@esatau Guarda, anch'io ho consigliato Ho a destra e a manca, finora mi son trovato alla grande, salvo nei casi di luoghi molto affollati. Ora voglio vedere se finita la stagione turistica la situazione torna alla normalità, ma intanto non mi dispiacerebbe guardarmi intorno e valutare le alternative! Passare da 60 Mbps a meno di 10 in pochi mesi non è stato così piacevole, in più ci si sono messi con 'sta presa in giro del VoLTE... Qualche settimana fa mi era pure sparito il 4G per qualche giorno, se prendeva era con 1-2 tacche dove normalmente ho pieno campo. Per finire, quando chiamo molto spesso sono in 2G, mi manca abbastanza la qualità della voce che avevo con Tim in HD Voice/VoLTE!

Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab Infatti voglio solo fare una prova temporanena con una nuova sim secondaria da tenere in dual sim per un mesetto. Kena ha un prezzo pessimo per chi attiva una nuova sim, quindi non mi invoglia così tanto a provarla. In più ha il limite in upload a 5,76 Mbps, mi sembra assurdo rispetto a quello che offrono i diretti concorrenti...

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
come costo della sim e mensilità very è conveniente però poi bisogna accontentarsi sulle prestazioni,io se dovessi continuare ad avere grossi problemi di rete ho già scelto il gestore con cui farò la portabilità(in realtà sono indeciso fra un paio) non lo dico perché non mi va di fare pubblicità aggratis.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fai le tue valutazioni, però io Kena l'ho avuta per un anno e andava benissimo per me. Gli unici problemi li ho avuti all'estero. E provandola da ieri Very io non te la consiglio. Aspetto di avere almeno qualche giorno di test prima di pubblicare i risultati nuovamente.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E hai ragione sul prezzo. Pensando sempre in termini di portabilità non avevo valutato che comprando un nuovo numero costa tanto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io continuo a fare gli speed test con Very. Ha un comportamento schizofrenico. Mentre HO in tutte le stanze di casa mia è sempre andata sui 26-30, Very salta dai 4 ai 50, a seconda dell'ora e della stanza in cui sono. Boh ?!
Mi sembra di aver letto in passato che Wind, utilizzando una banda differente, aveva difficoltà ad entrare all'interno delle case
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque così ballerina non mi va bene. Preferirei avere 20, ma stabili, che passare da 4 a 50.
Sono tutti S.T. Very
0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

wind ha la b1 b3 b7 e b20, quella che entra dentro è la b20 e parzialmente la b3

vodafone ha la b20 e b1 (raramente la b3)

da me very è stabilissima e cosa non da poco offre il volte di fatto e non a chiacchere come sta facendo la ho-mobile.

sarei felice se fosse diverso e per ora mi tengo stretta la sim di very che ha gia di fatto sostituito quella di ho-mobile

almeno sfrutto il lato voce , scusate se è poco

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa è ancora una volta la dimostrazione che le valutazioni sono personali. Non esiste un operatore migliore in assoluto, ma esiste solo quello che va bene a te. Per la tua casa, la tua zona, il tuo telefono, eccetera.
Noi due abbiamo esperienze opposte. Idem con Ghiblos per quello che riguarda Iliad. Forse Esatau ed io siamo quelli un po' più allineati anche se HO, da lui, sembra essere scaduta parecchio