annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

103 RISPOSTE 103
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche a me Kena funzionava benissimo. La rete è Tim
0 Kudos
GianniHo69
Grande
Grande
Perché mai ?? Io sono passato da Kena ad Ho giorni fa per risparmiare 2 euro e avere 30Giga in più ... ma non navigo ! Ovvero spesso con pieno segnale non va in internet. Che ho fatto ? Io peggiore dei reclami...domani torno ad essere in cliente Kena 😁
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Quello che dico sempre io, dipende dalla zona, ognuno faccia le sue prove e poi scelga il gestore telefonico più adatto. 🤞🤷🏻‍♂️
esatau
Numero Uno
Numero Uno
esattamente.... io per motivi diversi butterei nell'indifferenziata sia la sim very che quella ho. attualmente🤙
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa è ancora una volta la dimostrazione che le valutazioni sono personali. Non esiste un operatore migliore in assoluto, ma esiste solo quello che va bene a te. Per la tua casa, la tua zona, il tuo telefono, eccetera.
Noi due abbiamo esperienze opposte. Idem con Ghiblos per quello che riguarda Iliad. Forse Esatau ed io siamo quelli un po' più allineati anche se HO, da lui, sembra essere scaduta parecchio
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

wind ha la b1 b3 b7 e b20, quella che entra dentro è la b20 e parzialmente la b3

vodafone ha la b20 e b1 (raramente la b3)

da me very è stabilissima e cosa non da poco offre il volte di fatto e non a chiacchere come sta facendo la ho-mobile.

sarei felice se fosse diverso e per ora mi tengo stretta la sim di very che ha gia di fatto sostituito quella di ho-mobile

almeno sfrutto il lato voce , scusate se è poco

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque così ballerina non mi va bene. Preferirei avere 20, ma stabili, che passare da 4 a 50.
Sono tutti S.T. Very
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io continuo a fare gli speed test con Very. Ha un comportamento schizofrenico. Mentre HO in tutte le stanze di casa mia è sempre andata sui 26-30, Very salta dai 4 ai 50, a seconda dell'ora e della stanza in cui sono. Boh ?!
Mi sembra di aver letto in passato che Wind, utilizzando una banda differente, aveva difficoltà ad entrare all'interno delle case
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E hai ragione sul prezzo. Pensando sempre in termini di portabilità non avevo valutato che comprando un nuovo numero costa tanto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fai le tue valutazioni, però io Kena l'ho avuta per un anno e andava benissimo per me. Gli unici problemi li ho avuti all'estero. E provandola da ieri Very io non te la consiglio. Aspetto di avere almeno qualche giorno di test prima di pubblicare i risultati nuovamente.
0 Kudos