annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Stefy.73
Grande
Grande
Io ho passato la giornata di ieri a chiamare i rivenditori di zona e quasi tutti avevano finito le sim. Poi si è bloccato il sistema. Non ho parole io ne devo sostituire 3!!!!
0 Kudos
aracnide
Grande
Grande

Sinceramente bisogna vedere se Ho. ha fatto davvero la denuncia, perche' se e' stata colpa loro la fuga di dati non accettano la denuncia. Io mi muovero' con la difesa consumatori ed eventualmente legalmente. 

0 Kudos
SaraC1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fai in modo che almeno le autenticazioni a 2 fattori siano impossibilitate. Hai presente quando usi app della banca e ti viene inviato l’sms per la conferma dell’operazione? Una tra tante
0 Kudos
Mauro81
Grande
Grande
Volentieri, in che modalità? Cmq se non ho letto male su vari giornali online l hackeraggio l hanno subito già dal 22 dicembre e ho.Mobile mi ha avvisato via SMS soltanto ieri (4 gennaio), quindi con quasi 2 settimane di ritardo... Oggi è tutta la mattina che sono al telefono con negozi autorizzati ho. Mobile (le edicole non vanno bene a detta del call center) ma nulla, SIM sostitutive esaurite... Ne avrò chiamati una ventina nel raggio di parecchi km dalla mia residenza, tutti la stessa risposta negativa ... Cmq presumo che quello che dovevano fare nel dark web verosimilmente lo avranno già fatto, con furto identità e duplicazione sim visto il considerevole lasso temporale intercorso... Sarebbe peraltro il caso di informare qualche associazione dei consumatori tipo codacons?
Rosy70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Su telegram
0 Kudos
SaraC1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambiando sim o operatore tamponi il fatto che possano “clonarla” impedendoli cosî di utilizzare le autenticazioni a 2 fattori (ad esempio per la gestione del conto con messaggio sul cellulare)
0 Kudos
Stefy.73
Grande
Grande
Ieri ho chiamato i vigili e mi hanno detto che per questo motivo si può uscire specificandolo sull'autocertificazione. L'unico problema è che i sistemi ho non vanno per il cambio sim
0 Kudos
Rob3rto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I server sono bloccati e nn cambiano sim
0 Kudos
SaraC1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da quello che dicono questi babbei basta l’identificativo della sim quindi anche cambiare operatore. Certo è che ormai i tuoi dati li hanno e potranno farci quello che vogliono
0 Kudos
SaraC1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Peccato che: negozi chiusi, zona rossa, sim introvabili
0 Kudos