annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Sero89
Grande
Grande

Buon pomeriggio

la cosa piu assurda è che quando mi sono recato presso il negozio ho 

il rivenditore non era a conoscenza di nulla

l'ha saputo grazie a me 

poi come se non bastasse 

per fare il cambio della sim voleva il modulo di autocertificazione che esiste solo per il furto e smarrimento.

ma questo non e un furto e smarrimento.

ad ora non ho fatto il cambio sim perche non so cosa devo fare a sto punto

0 Kudos
lonewolf80
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si cambiate operatore impero e fate denuncia di smarrimento documenti carta d'identità e codice fiscale così se fanno danni siete tutelati con la denuncia fatta.
0 Kudos
Oh
Grande
Grande

Ovviamente sono d'accordo e sarei moooooolto perplesso per chi non aderisse all'iniziativa. Il fatto del furto è inammissibile ma ancor più quel cattivo e mi permetto presa per il ****** dell'sms inviatoci, che mi fa ******e ancor più del fatto stesso della loro incapacità. Scrivono siccome anche altre aziende hanno avuto lo stesso problema anche loro sono vittime di un cyber-furto, come se fosse normale e danno anche la colpa al covid del perchè è successo e neppure una riga o la parola stessa nell'sms "SCUSA". Come se loro fossero le vittime e noi dovremmo compatirli. Poi il furto è avvenuto a gennaio 2019 non ieri o l'altro ieri e dopo un anno che già da mesi se ne parlava se ne escono con un sms di ******a come la loro faccia e ci dicono SE vogliamo far cambio scheda è gratis...... GRAZIE ma se volete vi paghiamo e poi baciamo le mani per il favore. Che in un anno se hanno fatto qualcosa con i nostri dati ora ci potremmo trovare in chissà che impiccio e neppure si preoccupano loro di risolvere ma dobbiamo essere noi a vedere dove trovare una sim che sembra nessuno le abbia e tra zone rosse, gialle e arcobaleno non si capisce come, cosa e quando potremmo riuscire nell'impresa di pararci il ****** per una loro incapacità.......

HO.MOBILE MA VAFFFFFFFANCULOOOOOOOO........

0 Kudos
Vimeclani
Grande
Grande
Fatemi sapere su cosa fare.
0 Kudos
DG83
Grande
Grande
Intanto io ho cambiato ieri operatore. Fatemi sapere
0 Kudos
Sissi20
Grande
Grande
Per me andrebbe bene. Vorrei solo sapere come muoverci per attivare subito il ricorso, quali sono le procedure da seguire. Grazie
0 Kudos
andre88mb
Grande
Grande
Concordo! Come si chiama il gruppo?!
0 Kudos
Tris1322
Grande
Grande
Ci sono
0 Kudos
Antonio6810
Grande
Grande
Sarebbe sicuramente una cosa da fare visto come la Ho ha gestito la cosa. Non ci sono sim nei punti vendita, il sistema per il cambio sim è bloccato, il numero verde non risponde nessuno. Ma visto che sanno i dati che sono Stati sottratti, così come hanno mandato il messaggio non potevano spedire la sim a casa?
0 Kudos
nancipiccolo
Grande
Grande

ok ci sono fatemi sapere

0 Kudos