Buon pomeriggio
la cosa piu assurda è che quando mi sono recato presso il negozio ho
il rivenditore non era a conoscenza di nulla
l'ha saputo grazie a me
poi come se non bastasse
per fare il cambio della sim voleva il modulo di autocertificazione che esiste solo per il furto e smarrimento.
ma questo non e un furto e smarrimento.
ad ora non ho fatto il cambio sim perche non so cosa devo fare a sto punto
Ovviamente sono d'accordo e sarei moooooolto perplesso per chi non aderisse all'iniziativa. Il fatto del furto è inammissibile ma ancor più quel cattivo e mi permetto presa per il ****** dell'sms inviatoci, che mi fa ******e ancor più del fatto stesso della loro incapacità. Scrivono siccome anche altre aziende hanno avuto lo stesso problema anche loro sono vittime di un cyber-furto, come se fosse normale e danno anche la colpa al covid del perchè è successo e neppure una riga o la parola stessa nell'sms "SCUSA". Come se loro fossero le vittime e noi dovremmo compatirli. Poi il furto è avvenuto a gennaio 2019 non ieri o l'altro ieri e dopo un anno che già da mesi se ne parlava se ne escono con un sms di ******a come la loro faccia e ci dicono SE vogliamo far cambio scheda è gratis...... GRAZIE ma se volete vi paghiamo e poi baciamo le mani per il favore. Che in un anno se hanno fatto qualcosa con i nostri dati ora ci potremmo trovare in chissà che impiccio e neppure si preoccupano loro di risolvere ma dobbiamo essere noi a vedere dove trovare una sim che sembra nessuno le abbia e tra zone rosse, gialle e arcobaleno non si capisce come, cosa e quando potremmo riuscire nell'impresa di pararci il ****** per una loro incapacità.......
HO.MOBILE MA VAFFFFFFFANCULOOOOOOOO........