annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICORSO LEGALE COLLETTIVO PER RISARCIMENTO FURTO DATI

ho.risolto Vai alla soluzione
822 RISPOSTE 822
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tony7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
tony7
Grande
Grande

IO ci sono stato dal negoziante ha fare il cambio sim ma ancora non si è attivata la nuova sono ancora con la vecchia che non posso ricevere sia chiamate sia  sms  mi sa che mi hanno preso in giro attendo fino ha domani dopo di che addio.

0 Kudos
Olindo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In realtà ho chiesto la copia della denuncia per tutelarmi in futuro da eventuali frodi nei miei confronti. Purtroppo mi hanno detto che non è possibile in quanto siamo terze parti. Quindi l'idea del risarcimento non mi dispiace.

0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ci sto, ma ha quel che ho capito stanno ancora indagando sui fatti... Ora come ora basta arrivare a capo di qualcosa 😅
0 Kudos
Gina77
Grande
Grande
Ci sto
0 Kudos
Max77
Grande
Grande

ci sto anche io..le schede sono intavabilie  questa situazione è assurda..mi aggiungo al gruppo whatsupp

0 Kudos
TWD
Grande
Grande

Appena ricevuto messaggio da Ho.mobile, anche se sono uscito dal comune sono andato presso un totem Iliad ed ho cambiato gestore.

E' inammissibile quanto accaduto

 

0 Kudos
Erny57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ottima idea ma non si otterrà comunque nulla di fatto.
paoloaq
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quanto hanno impiegato per la portabilità?
0 Kudos
Bibo64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già cambiato operatore..... Ciao ciao ho
0 Kudos