Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
IO ci sono stato dal negoziante ha fare il cambio sim ma ancora non si è attivata la nuova sono ancora con la vecchia che non posso ricevere sia chiamate sia sms mi sa che mi hanno preso in giro attendo fino ha domani dopo di che addio.
... Mostra altro
Ieri ho mandato tramite imail culosipaglinogaetano2@gmail.com il modulo di recessione lo avete ricevuto?? Se si mi potete avvisare se andrà a buon fine.grazie.
... Mostra altro
Scusate cosa dovrei fare al riguardo del furto dei dati accaduto hai clienti Ho c'è qualche soluzione oppure devo disdire la sim.Grazie
... Mostra altro
Scusate cosa dovrei fare al riguardo del furto dei dati accaduto hai clienti Ho c'è qualche soluzione oppure devo disdire la sim.Grazie
... Mostra altro
Come debbo comportarmi con la situazione dei dati rubati nei confronti dei vostri clienti????
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.