annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO CAMBIO SIM

12 RISPOSTE 12
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Shiwas83  ha scritto:

BUONASERA,HO FATTO IL CAMBIO SIM PRIMA DELL'ARRIVO SMS CHE DICEVA CHE ERA GRATIS PER IL FURTO DEI DATI,ESISTE UN MODO PER CHIEDERE IL RIMBORSO DEL COSTO?


Io ho mandato una pec con lo scontrino. Se non mi rispondono nei termini, comincerò a scrivere sia qui che su facebook o altro, per riaverli.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Devono rimborsarvi i 5 euro, contattateli al 192121 se riuscite a prendere la linea oppure tramite i loro canali Instagram o Fb.
0 Kudos
Shiwas83
Grande
Grande

STESSO PROBLEMA MIO HAI TROVATO SOLUZIONE?

0 Kudos
Shiwas83
Grande
Grande

BUONASERA,HO FATTO IL CAMBIO SIM PRIMA DELL'ARRIVO SMS CHE DICEVA CHE ERA GRATIS PER IL FURTO DEI DATI,ESISTE UN MODO PER CHIEDERE IL RIMBORSO DEL COSTO?

0 Kudos
Paol9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, in che senso non c'è alcuna fretta di cambiare SIM?
0 Kudos
Envoy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

NON C'E' ALCUNA FRETTA di cambiare le sim

Chiedono soldi?

Usateli per cambiare operatore mantenendo lo stesso numero

0 Kudos
Sugar73
Grande
Grande
Io cambierò operatore visto che con il cambio Sim si ripagano il danno causato dalla loro incuria
0 Kudos
Jenny324
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

I negozi HO incaricati di dare gratuitamente le sim un sostituzione magicamente le hanno finite.. Hanno solo quelle a 5 euro.. Che sono le stesse ma loro ci devono lucrare sempre!! Segnalo la cosa sperando che possiate provvedere. Non voglio spendere una lira per una sim che deve essermi data gratis!! Per favore organizzatevi per Mandarle via posta per favore

0 Kudos
GORILLAK2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono abbastanza convinto che queste discussioni andranno perse. Peccato non avere una email su cui scrivere. L'unica che ho trovato ed a cui ho potuto esprimere il disappunto è privacy@mail.ho-mobile.it Oltretutto è più che mai attinente.

In bocca al lupo a tutti, i soldi persi per il cambio sono il minimo, speriamo non ci siano altre conseguenze. Sono abbastanza tranquillo perché secondo me girano talmente tante info su di noi che il mio numero, associato al mio codice fiscale non siano info così rare, l'unica cosa che mi spaventava era il rischio di sim swapping che col cambio sim dovrebbe essere abbastanza scongiurato. Saluti

 

0 Kudos
Corr11
Grande
Grande

Sono nelle tue medesime condizioni, anche io in data 30 dicembre ho sostituito la SIM per il costo di 10€ (5 sul credito e 5 al negoziante).

Vorrei scriverlo alla HO ma non hanno una mail, e il servizio clienti è down....

0 Kudos