@Shiwas83 ha scritto:BUONASERA,HO FATTO IL CAMBIO SIM PRIMA DELL'ARRIVO SMS CHE DICEVA CHE ERA GRATIS PER IL FURTO DEI DATI,ESISTE UN MODO PER CHIEDERE IL RIMBORSO DEL COSTO?
Io ho mandato una pec con lo scontrino. Se non mi rispondono nei termini, comincerò a scrivere sia qui che su facebook o altro, per riaverli.
BUONASERA,HO FATTO IL CAMBIO SIM PRIMA DELL'ARRIVO SMS CHE DICEVA CHE ERA GRATIS PER IL FURTO DEI DATI,ESISTE UN MODO PER CHIEDERE IL RIMBORSO DEL COSTO?
NON C'E' ALCUNA FRETTA di cambiare le sim
Chiedono soldi?
Usateli per cambiare operatore mantenendo lo stesso numero
I negozi HO incaricati di dare gratuitamente le sim un sostituzione magicamente le hanno finite.. Hanno solo quelle a 5 euro.. Che sono le stesse ma loro ci devono lucrare sempre!! Segnalo la cosa sperando che possiate provvedere. Non voglio spendere una lira per una sim che deve essermi data gratis!! Per favore organizzatevi per Mandarle via posta per favore
Sono abbastanza convinto che queste discussioni andranno perse. Peccato non avere una email su cui scrivere. L'unica che ho trovato ed a cui ho potuto esprimere il disappunto è privacy@mail.ho-mobile.it Oltretutto è più che mai attinente.
In bocca al lupo a tutti, i soldi persi per il cambio sono il minimo, speriamo non ci siano altre conseguenze. Sono abbastanza tranquillo perché secondo me girano talmente tante info su di noi che il mio numero, associato al mio codice fiscale non siano info così rare, l'unica cosa che mi spaventava era il rischio di sim swapping che col cambio sim dovrebbe essere abbastanza scongiurato. Saluti
Sono nelle tue medesime condizioni, anche io in data 30 dicembre ho sostituito la SIM per il costo di 10€ (5 sul credito e 5 al negoziante).
Vorrei scriverlo alla HO ma non hanno una mail, e il servizio clienti è down....