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Intendevi dire: 

RIMBORSO CAMBIO SIM

Ayoubghouiza
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Mi associo a Paola ho avuto la stessa identica situazione
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_Paola_
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Anche io ho sostituito autonomamente la sim in data 30.12.2020 per mia sicurezza personale e ho tra l'altro pagato la sostituzione 10 euro presso un punto assistenza Ho. Richiederei anche io il rimborso della spesa sottoforma di credito.
GORILLAK2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

oggi ho ricevuto questo sms:

Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, e' rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia. Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorita' inquirenti, e' emerso che e' stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici della tua SIM. Non c'e' stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attivita' web, etc.) ne' di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento. Abbiamo immediatamente attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere tutti i clienti al riparo dalla minaccia di potenziali frodi. Potrai comunque richiedere in qualsiasi momento la sostituzione gratuita della SIM presso i punti vendita autorizzati ho. Mobile. Per maggiori dettagli vai su ho-mobile.it/comunicazione.

Io già ero a conoscenza di questo problema, anticipato già da diversi giorni dalla stampa specializzata ed ho provveduto autonomamente a sostituire la vecchia sim.

 

Tuttavia, visto che sono un cliente della prima ora, mi sono stati scalati 5 euro dal credito residuo. Potete verificarlo agevolmente sui vostri logs.

A questo punto, ritengo, che il minimo che possiate fare è rimborsarmi la spesa sostenuta sul credito residuo.