annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RINNOVO OFFERTA

2 RISPOSTE 2
WILLYLELALISA
Grande
Grande

Ciao, Grazie Benedetta del tuo chiarimento, come al solito il venditore ha venduto la luna!

Grazie

1000

willy

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @WILLYLELALISA, ti confermo che si tratta di un' offerta a rinnovo mensile, se il credito residuo non è sufficiente per il rinnovo, verrà comunque scalato, la SIM andrà così in negativo. Per poter tornare ad utilizzare la promozione basta effettuare una ricarica, coprire il negativo e l' offerta sarà automaticamente rinnovata dal giorno della ricarica, scalando un solo rinnovo, anche se non ricarichi per più mesi. Spero di esserti stata utile. Se necessiti di ulteriori chiarimenti puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata.

WILLYLELALISA
Grande
Grande

Ciao, ho attiva l'offerta da 7,99 al mese, mi era stato detto dal venditore, che se un mese o piu' non caricavo l'offerta si fermava e bastava ricaricare e sarebbe ripartita. Ora invece mi ritrovo con il credito negativo di 2 mesi e se voglio tornare a navigare, devo fare una ricarica maggiore che compensi il negativo, quindi alla fine diventa un abbonamento mensile indipendentemente che usi la sim!!!

Grazie

Willy

0 Kudos