annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RINNOVO RIPARTI

BeatriceM54
Grande
Grande

Salve vorrei sapere quante volte è possibile usufruire il servizio Riparti in un mese. C'è un limite di qualche tipo? Chiedo ciò perché ho fatto il primo riparti qualche giorno fa e quando si è attivato ho ricevuto un messagio con scritto "Hai anticipato il rinnovo della tua offerta. Terminati i giga, per questo mese non sarà possibile esseffuare altri riparti e per continuare a navigare dovrai attendere la data di rinnovo della tua offerta."

Quindi, se nel caso io finissi i giga che ho adesso disponibili devo aspettare il prossimo rinnovo per fare il Riparti ? 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

il limite massimo e 200 gb 

quindi hai un abbonamento di 100 gb mensili 

ti rispondo all'ultima domanda , si devo aspettare che scada il mese x altri riparti ( in futuro ) 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BeatriceM54, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BeatriceM54, in riferimento alla tua richiesta, ti informiamo che l'uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate. Puoi trovare maggiori informazioni al seguente link: http://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html 

0 Kudos