Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per non lasciare sparire il thread di @LuisB. che ha portato alla luce una bella magagna. Sarebbe interessante una risposta ufficiale da parte dell'operatore. Se l'offerta non segue le condizioni contrattuali, ci sono le premesse per azioni legali.
come fatto notare giustamente da @Bosca75 effettivamente nel prospetto informativo risulta la possibilità di fare il riparti sulla 130 GB,sul sito invece si dice di no,così come qualche operatore al telefono giorni fa,credo che valga il prospetto informativo. Per cui vorremmo dei chiarimenti.
Purtroppo devo segnalare una cosa sgradevole,all'uscita delle nuove tariffe ho controllato se fosse previsto il riparti e solo sulla 130 sul sito diceva chiaramente che fosse previsto,anche ad altri miei conoscenti fino ad oggi risultava così ed hanno attivato la suddetta offerta per poi scoprire che invece era stata tolta la possibilità del riparti proprio nella pagina della tariffa dedicata,vedendosi costretti ad usufruire del diritto di recesso e chiedere il rimborso. Volevo solo segnalarlo perché il riparti è sempre stato motivo di grande confusione per gli utenti che quotidianamente chiedono spiegazioni proprio qui sul forum.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.