annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI CON LA 130 GB

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Purtroppo devo segnalare una cosa sgradevole,all'uscita delle nuove tariffe ho controllato se fosse previsto il riparti e solo sulla 130 sul sito diceva chiaramente che fosse previsto,anche ad altri miei conoscenti fino ad oggi risultava così ed hanno attivato la suddetta offerta per poi scoprire che invece era stata tolta la possibilità del riparti proprio nella pagina della tariffa dedicata,vedendosi costretti ad usufruire del diritto di recesso e chiedere il rimborso.
Volevo solo segnalarlo perché il riparti è sempre stato motivo di grande confusione per gli utenti che quotidianamente chiedono spiegazioni proprio qui sul forum.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

il riparti è sempre stato per chi ha al max un'offerta 100GB e inferiori;  mai per le offerte superiori,... qui nel forum è un pezzo che se ne parla

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@NRG_HO lo so benissimo,io mi riferisco al fatto che sul sito la 130 prevedeva il riparti,poi è stato modificato.
0 Kudos
Bosca75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

scaricati il modulo di trasparenz atariffaria della 130.  Li il riparti è indicato

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Bosca75 sei sicuro?? Perché anche il servizio clienti nega dove trovo modulo trasparenza tariffaria?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Comunque non c e traccia e sul sito dice che non è prevista
0 Kudos
Bosca75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

se guardi in fondo alla pagina web vedi TRASPARENZA TARIFFARIA

cerca l'opzione da 6.99 attivabile dal 21/03/2023 e scelgi PROSPETTO INFORMATIVO

nel pdf che ti si apre guarda l'ultima voce delle note

ciao

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
come fatto notare giustamente da @Bosca75 effettivamente nel prospetto informativo risulta la possibilità di fare il riparti sulla 130 GB,sul sito invece si dice di no,così come qualche operatore al telefono giorni fa,credo che valga il prospetto informativo.
Per cui vorremmo dei chiarimenti.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Up

Per non lasciare sparire il thread di @LuisB. che ha portato alla luce una bella magagna. Sarebbe interessante una risposta ufficiale da parte dell'operatore.
Se l'offerta non segue le condizioni contrattuali, ci sono le premesse per azioni legali.
0 Kudos