annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI NON FUNZIONA

Nicosmeri
Grande
Grande
Voglio esercitare l'opzione riparti ma mi dice che c'è un problema e di riprovare più tardi, sono più di 3 ore che va avanti così
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Cinzia78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Anch’io stesso problema mi hanno risposto che dipende dall’offerta… io ho 200 giga..e non posso ripartire .. chi ha 100 invece si.. io devo aspettare 11 giorni che mi si rinnova l’offerta in automatico..😫😫
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicosmeri, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos