annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI NON FUNZIONANTE

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TraVir, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata

0 Kudos
TraVir
Grande
Grande
Riparti scala il credito ma non riattiva l'offerta. Per favore potreste rispondermi, lavoro con il telefono e avrei bisogno dei giga per navigare, dal momento che ho pagato quasi €5 per il servizio, oltre al costo dell' offerta.
0 Kudos
TraVir
Grande
Grande
Ho attivato l' opzione riparti, mi ha scalato il credito senza accreditare i giga.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @154 , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

0 Kudos
Fati1234
Grande
Grande
Ho appena fatto la ricarica e utilizzato l’opzione riparti, ma mi ha scalato i soldi dal credito senza farmi ripartire I giga dell’offerta
0 Kudos
154
Grande
Grande
Ho appena utilizzato l'opzione riparti come ho fatto altre volte, ma questa volta mi ha scalato i soldi dal credito senza farmi ripartire con i giga dell'offerta.
Vi prego di risolvere al più presto
0 Kudos