daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2021
02:49 PM
Molti clienti lamentano ed hanno ragione la scarsa informazione sulla domanda:
- 1)quanti riparti posso fare in un mese?
- 2)ho fatto riparti, perchè adesso a differenza dell'altra volta non lo posso fare più?
- 3)da quando ho fatti riparti ho la connessione più lenta, perchè?
... giustamente davanti a queste domande nessuno ha una risposta concreta, sicura e dettagliata.
Chi ha contattato il customer care non è riuscito ad avere una risposta esaudiente o in linea con le proprie prospettive ed esigenze.
Nelle condizioni generali di contratto/trasparenza ect. non vi è alcun accenno al numero du riparti che possiamo fare. Viene specificato solo cosa è, come farlo per averlo.
Fin qui va bene ma non basta.
Vorremmo sapere dal nosrto operatore che rispndesse alle domande poste ad inizio discussione o a quelle che verranno scritte nei commenti.
Confidiamo che ci sia un riscontro con chiarezza
ɘ|ɘiᴎɒb
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »