annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RISOLVETE O CHE?

Mi stò davvero rompendo i ******i! Io vi pago un CONTRATTO ****** ****** e manco internet funziona!?!?!?! Non per dire poi che neanche il 4g e 3g vanno, resta fisso a 2g stà ******a di connessione, non ditemi che è campo o la zona perchè sono ******e, quasi 1 anno ormai che gioco sempre nel mio ******o stesso di letto ed è sempre andato con il 4g, ho una vita di ******a, single, obeso, povero e in più dovrei subirmi anche stà ******a di problema tecnico? Non venitemi a dire "prova così e cosù" perchè ******o è solo una scusa del ******o per far passare le vostre ore di ******a di cui noi vi paghiamo, IO VOGLIO LA MIA CONNESSIONE! COSA CIRSTO LO CHIAMATE A FARE CONTRATTO!?!?? Dai dai sù svegliaaaaaa manco i dipendenti del mc donald's sono così Ritardati. Gesù... siete pieni di soldi... ripulitevi ****** ****** che per colpa vostra ho re iniziato a drogarmi per davvero. quindi Sì sentitevi in colpa per questo, questo è il verò mondo, voi dei problemi ve ne sbattete il ******o. ripigliatevi.
Sono quasi vicino dal suicidarmi ****** che stress stress stresss.
(SONO UN MALATO, HAI PROBLEMI ******O? È INUTILE CHE SPARLI, SIETE SOLO BRAVI A DIRE ******E)

Connessione del ******o.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Sicuramente insultando a destra e a manca, avrà risolto il suo problema... Smiley LOL

0 Kudos