annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIVOLTO A TUTTI I CAPO HO.FFICINA

Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

VOGLIO CAPIRE CHE MANSIONI AVETE DENTRO QUESTO FORUM, PECHE' DA QUEL POCO CHE STO IN HO-MOBILE LA MAGGIOPARTE DEGLI UTENTI  DANNO SEMPRE RISPOSTE ESATTE PER AIUTARE GLI UTENTI.

VOI SE A FINE MESE AVETE UNO STIPENDIO GRAZIE AL CLIENTE.

QUESTA MIA LAMENTELA RIGUARDA VARI PUNTI.

1) CI SONO UTENTI CHE FANNO DOMANDE E I CAPO HO.FFICINA RISPONDO IN RITARDO.

2) OGNI VOLTA DOVE VIENE FATTA UNA DOMANDA RISPONDETE TI HO RISPOSTO IN PRIVATO.

3) SAREBBE IL CASO CHE LE RISPOSTE SIANO PUBBLICHE IN QUANTO TUTTI POSSONO BENEFICIARE

4) NEL FORUM CI DEVE ESSERE PRESENTE TUTTI I GIORNI I CAPO HO.FFICINA NELLE STESSE ORE COME AL NUMERO 192121.

 

Guida assistenza Ho.Mobile
IL CALL CENTER DI HO,SERVIZIO CLIENTI 24 ORE SU 24
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
4 RISPOSTE 4
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

VOGLIO CAPIRE CHE MANSIONI AVETE DENTRO QUESTO FORUM, PECHE' DA QUEL POCO CHE STO IN HO-MOBILE LA MAGGIOPARTE DEGLI UTENTI  DANNO SEMPRE RISPOSTE ESATTE PER AIUTARE GLI UTENTI.

VOI SE A FINE MESE AVETE UNO STIPENDIO GRAZIE AL CLIENTE.

QUESTA MIA LAMENTELA RIGUARDA VARI PUNTI.

1) CI SONO UTENTI CHE FANNO DOMANDE E I CAPO HO.FFICINA RISPONDO IN RITARDO.

2) OGNI VOLTA DOVE VIENE FATTA UNA DOMANDA RISPONDETE TI HO RISPOSTO IN PRIVATO.

3) SAREBBE IL CASO CHE LE RISPOSTE SIANO PUBBLICHE IN QUANTO TUTTI POSSONO BENEFICIARE

4) NEL FORUM CI DEVE ESSERE PRESENTE TUTTI I GIORNI I CAPO HO.FFICINA NELLE STESSE ORE COME AL NUMERO 192121.

5) AVETE SBANDIERATO CHE A BREVE CI SAREBBE STATO IL VOLTE MA SOLO SMS DEL VOLTE QUI CI SONO UTENTI CHE CHIEDONO MA NEMMENO UNA MISERA RISPOSTA.  SI ALL'ASSISTENZA IL CELLULARE NON E COMPATIBILE.

 

Guida assistenza Ho.Mobile
IL CALL CENTER DI HO,SERVIZIO CLIENTI 24 ORE SU 24
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

VOGLIO CAPIRE CHE MANSIONI AVETE DENTRO QUESTO FORUM, PECHE' DA QUEL POCO CHE STO IN HO-MOBILE LA MAGGIOPARTE DEGLI UTENTI  DANNO SEMPRE RISPOSTE ESATTE PER AIUTARE GLI UTENTI.

VOI SE A FINE MESE AVETE UNO STIPENDIO GRAZIE AL CLIENTE.

QUESTA MIA LAMENTELA RIGUARDA VARI PUNTI.

1) CI SONO UTENTI CHE FANNO DOMANDE E I CAPO HO.FFICINA RISPONDO IN RITARDO.

2) OGNI VOLTA DOVE VIENE FATTA UNA DOMANDA RISPONDETE TI HO RISPOSTO IN PRIVATO.

3) SAREBBE IL CASO CHE LE RISPOSTE SIANO PUBBLICHE IN QUANTO TUTTI POSSONO BENEFICIARE

4) NEL FORUM CI DEVE ESSERE PRESENTE TUTTI I GIORNI I CAPO HO.FFICINA NELLE STESSE ORE COME AL NUMERO 192121.

5) AVETE SBANDIERATO CHE A BREVE CI SAREBBE STATO IL VOLTE MA SOLO SMS DEL VOLTE QUI CI SONO UTENTI CHE CHIEDONO MA NEMMENO UNA MISERA RISPOSTA.  SI ALL'ASSISTENZA IL CELLULARE NON E COMPATIBILE.

6) UTENTI CON IL RIPARTI VENGONO SCALATI I SOLDI MA LA PROMOZIONE NON RIPARTE

7) LE ATTIVAZIONE DELLE SIM DA APP HO SI BLOCCA 

N.B POSSO STARE QUI AD ELENCARE TUTTE LE PROBLEMATICHE, MA NEL 2020 INVECE DI FACILITARE LE COSE AGLI UTENTI GLIELE COMPLICATE.

PER FARE LE GUERRE AD ALTRI OPERATORI MOBILI BISOGNA ESSERE COMPETITIVI

 

Guida assistenza Ho.Mobile
IL CALL CENTER DI HO,SERVIZIO CLIENTI 24 ORE SU 24
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti dicono di averti risposto in privato e ti chiedono nome, cognome, numero di telefono e codice fiscale dicendo di controllare...
Poi ti rispondono che ci sono problemi e che i tecnici stanno cercando di risolvere...
Stessa cosa il 192121 che mi ha chiamato oggi dicendo che avrebbero dovuto risolvere mercoledì sera...
Mi chiedo a cosa serva chiedere i dati se la risposta che fanno é sempre la stessa per tutti gli utenti?
I tecnici stanno cercando di risolvere?? Secondo me non c’è nessun tecnico... I tecnici, se mai dovessero esistere, stanno già in vacanza.....
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non prendetevela con i capi Hofficina. Sono dipendenti e fanno quello che l'azienda dice loro di fare. Hanno risposte preconfezionate e fanno quello che possono. Quando il marcio c'è è nella testa, non certo in chi fa solo il proprio lavoro. Se gli dicono di rispondere in un certo modo loro possono fare solo quello. Immagino che loro stessi chiedano ai loro capi di risolvere perché sono assediati da post di clienti arrabbiati. Ma se non hanno risposte da loro, non possono rispondere nemmeno a noi. Se i tecnici sono 500 invece che 1000, per risparmiare sui costi non è colpa dei tecnici. Idem per gli operatori del servizio clienti
0 Kudos