Ciao @69Chevy, ti invitiamo ad effettuare la seguente prova: sposta la rete sul 2g (3g se Iphone), riavvia il dispositivo ed alla riaccensione, appena ricompare la E, reimposta nuovamente il segnale sul 4g, se non dovesse produrre dei risultati dovresti provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Tienici aggiornati, restiamo a disposizione!
Buongiono, io ho notato un notevole rallentamento nella navigazione da circa 3 o 4 giorni a questa parte: le app impiegano molto tempo ad aprirsi, così come il semplice inserimento di username e password per logarsi è divenuta una questione di minuti. Anche l'invio di messaggi wzp è lentissimo (decine di secondi per un messaggio di testo).
Disponendo di 2 SIM, ho potuto verificare che attivando l'altra, con altro gestore, lo stesso dispositivo funziona normalmente ed a velocità elevata. Ho anche provveduto ad invertire le due SIM negli slot a disposizione, così come ho provato ad inserire la SIM Ho. in altro smartphone, ma il problema presiste dove è attiva la SIM Ho.
Potrebbe essere necessario sostituire la SIM a disposizione, o il disservizio potrebbe essere imputato ad altre motivazioni???
Grazie in anticipo, Luca.
Ciao @Rickj7, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.