2 RISPOSTE 2
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ale26

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-05-2019
11:07 PM
BUONA SERATA IO SONO UN CLIENTE HO DA 5 MESI, DA QUANDO HO FATTO LA PORTABILITÀ DA WIND A HO CON LO STESSO NUMERO, MA STO RISCONTRANDO PROBLEMATICHE IN CASA E FUORI AD EFFETTUARE ED RICEVERE CHIAMATE SMS NAVIGAZIONE, IO MI SENTO STUFFATO, HO FATTO RICHIESTA PIÙ DI 100 VOLTE AD UN' OPERATORE CHE MI RISOLVE QUESTO PROBLEMA, SE X LA CORTESIA MI RISOLVIATE QUESTO PROBLEMA SE NO PASSO E RITORNO IN WIND.