5 RISPOSTE 5
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Barima

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-03-2024
10:40 AM
Ho problems di navigazione Internet pero sono incluso nella mio offerta mi posso vedere come mai? Grazie
Barima

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-03-2024
10:37 AM
Ho problems di navigazione Internet pero sono incluso nella mio offerta mi posso vedere come mai? Grazie
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2019
09:46 AM
Ciao @Ale26, in merito a quanto lamenti ti ricordo che sei stato invitato, almeno qui nell'ho.fficina, più volte a scriverci in privato i dati necessari per fornirti assistenza.
Se necessiti di supporto, quindi, ti rinnovo l'invito a rispondere ai messaggi privati . Buona giornata!
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ale26

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2019
01:48 PM
Buongiorno ho e l' ennesima volta, che vi sto contattando x questo increscioso problema, io sono stanco di aspettare che mi risolviate il problema alla mia scheda effettuata il 22 maggio 2019 tramite PEC ed fax, ancora non risolto nulla da parte vostra, per cortesia risolviate il problema se no sarò costretto a ritornare in Wind o altro operatore.