annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re : segnalo che non ho risolto il problema della ricezione ed effettuare chiamate SMS ed navigazion

5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barima, posso verificare io. Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e ti fornirò riscontro. A presto. 

0 Kudos
Barima
Grande
Grande
Ho problems di navigazione Internet pero sono incluso nella mio offerta mi posso vedere come mai? Grazie
0 Kudos
Barima
Grande
Grande
Ho problems di navigazione Internet pero sono incluso nella mio offerta mi posso vedere come mai? Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale26, in merito a quanto lamenti ti ricordo che sei stato invitato, almeno qui nell'ho.fficina, più volte a scriverci in privato i dati necessari per fornirti assistenza.

Se necessiti di supporto, quindi, ti rinnovo l'invito a rispondere ai messaggi privati . Buona giornata! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Telefonicamente hai provato al 192121
Giacomo
0 Kudos
Ale26
Grande
Grande
Buongiorno ho e l' ennesima volta, che vi sto contattando x questo increscioso problema, io sono stanco di aspettare che mi risolviate il problema alla mia scheda effettuata il 22 maggio 2019 tramite PEC ed fax, ancora non risolto nulla da parte vostra, per cortesia risolviate il problema se no sarò costretto a ritornare in Wind o altro operatore.
0 Kudos