Ciao @Annavoig23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Allora devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Grazie della tua risposta,
ma non sono riuscita a risolvere il problema. La scheda era già inserita nella mia app. HO seguito le tue indicazioni e mi sono fatta spedire il codice che mia madre ha ricevuto sul suo cellulare, ma ovviamente non poteva andare a buon fine (registrare un numero che si ha già).
Allora ho preso un altro cell e ho cercato di registrare su una nuova app il numero di mia madre, ma sono stata bloccata perchè tentavo di appropriarmi di un numero già presente in archivio utilizzando credenziali diverse (l'indirizzo email di mia madre anzichè il mio, a cui la sim è già stata associata). Non vedo soluzioni.
Ciao @Annavoig23 Chi utilizza la SIM può registrarsi come Reale Utilizzatore. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.