annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reale utilizzatore della sim

jondo95
Grande
Grande
Salve, la sim in mio possesso è intestata a mio padre, ma la utilizzo io. Vorrei fare il passaggio del proprietario, come si può fare?
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Se vuoi contattare per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Jondo95, una volta che hai fatto saresti così gentile da scrivere qui il 'come' ? Perché la mia seconda SIM la usa mia moglie ma è intestata a me. Quindi anch'io dovrei fare questa cosa. Grazie
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Tramite app, ma ci sto provando da 1 settimana e dà errore. appena riesco a terminare la procedura gliela illustro, eccellenza. Robot LOL

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jondo95,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
3mm, ma con che funzione della App? Io ho provato a guardare sul Profilo ma non vedo nessuna funzione che permetta di cambiare i dati dell'utilizzatore
0 Kudos
Md1
Grande
Grande
Buongiorno ho bisogno anche io di modificare il reale utilizzatore. Potete contattarmi in privato? Grazie
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Salve,

Chi utilizza la SIM può registrarsi come Reale Utilizzatore. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Se uno deve cambiare l'utilizzatore però deve andare dalla sua app.

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Bisogna farlo dall'app del telefono con il numero da intestare e non dalla app master, eccellenza.