annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reale utilizzatore della sim

14 RISPOSTE 14
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Berry73, sono qui per aiutarti e ti informo che la SIM è un bene mobile che può circolare liberamente. Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Pertanto, se si utilizza una SIM di cui non si è intestatari, ci si può registrare come reale utilizzatore direttamente dall'APP, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Berry73
Grande
Grande
.. anch'io sarei interessato perché vorrei passare la sim a mia figlia..
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Md1,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ja.. e Renata sarà contentissima di badare solo alle ricariche sue.
DarkChris
Genio
Genio
Cioè se io Rocco uso la SIM di Renata, vaso sulla mia app e inserisco li la sim come reale utilizzatore.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Bisogna farlo dall'app del telefono con il numero da intestare e non dalla app master, eccellenza.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Se uno deve cambiare l'utilizzatore però deve andare dalla sua app.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Salve,

Chi utilizza la SIM può registrarsi come Reale Utilizzatore. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Md1
Grande
Grande
Buongiorno ho bisogno anche io di modificare il reale utilizzatore. Potete contattarmi in privato? Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
3mm, ma con che funzione della App? Io ho provato a guardare sul Profilo ma non vedo nessuna funzione che permetta di cambiare i dati dell'utilizzatore
0 Kudos