annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reale utilizzatore

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Si Bao come x es. rompere le OOine alle 7 del mattino con la Panda a 30 km/h sulle statali, oppure trovarvi sempre a fare le analisi del sangue ed essere in fila già dalle 6 del mattino cioè la vostra grande passione. 😝
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guardate che sono i pensionati che reggono l'economia italiana !!! Siamo tosti. Possiamo fare questo e altro 😂😁😝
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@esatau comunque @Baobab è tremendo guarda, questo deve aver fatto pure la guerra in Vietnam ed ê per questo che come Rambo sta sempre nei boschi e gli orsi scappano via appena lo annusano. Consiglio ad ho.mobile di farlo esploratore per cercare nuovi luoghi dove impiantare antenne 5g.😂
DarkChris
Genio
Genio
A Gonzalo Hernanes non frega nulla delle questioni amministrative del suo fonino, a lui basta telefonare e chattare duro gratuitamente col Paraguay da cui proviene e basta.
PS: ho.lly❤️ dove sei?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
puoi ringraziare l'utente con il nickname di un'albero africano😆😂🤣🤣👍
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Si e magari farlo col telefono intestato a qualcun altro. 😬 Tanto.. un altro topic finito alle ortiche.. 🥴
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e visto che di fenomeno c'è ne uno solo nel forum ora dopo avermi cercato di sparare vorresti farmi saltare in aria.... per essere un pensionato sei decisamente pericoloso e intraprendente 😆😆😁😁🤣
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, è uno che canta nel gruppo dei Los Martphone
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Appunto baobab, norme antiterrorismo e comunque utilizzo di bene strumentale aziendale o ad esempio di un cliente per cui fai consulente e ti fornisce il tel. Ma voglio capire da ho.
Chi è Gonzalo hernanes, un conoscente di holly? 😬
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo che chi paga le ricariche correttamente le toglie dalle tasse. il reale utilizzatore è invece quello che ha in mano lo Smartphone e ne risponde se lo usa, ad esempio, per far saltare in aria un ponte con la dinamite. Sempre per dire, un ponte sul quale sta passando un Fenomeno a caso 😇