annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reale utilizzatore

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
puoi ringraziare l'utente con il nickname di un'albero africano😆😂🤣🤣👍
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
A Gonzalo Hernanes non frega nulla delle questioni amministrative del suo fonino, a lui basta telefonare e chattare duro gratuitamente col Paraguay da cui proviene e basta.
PS: ho.lly❤️ dove sei?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@esatau comunque @Baobab è tremendo guarda, questo deve aver fatto pure la guerra in Vietnam ed ê per questo che come Rambo sta sempre nei boschi e gli orsi scappano via appena lo annusano. Consiglio ad ho.mobile di farlo esploratore per cercare nuovi luoghi dove impiantare antenne 5g.😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guardate che sono i pensionati che reggono l'economia italiana !!! Siamo tosti. Possiamo fare questo e altro 😂😁😝
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Si Bao come x es. rompere le OOine alle 7 del mattino con la Panda a 30 km/h sulle statali, oppure trovarvi sempre a fare le analisi del sangue ed essere in fila già dalle 6 del mattino cioè la vostra grande passione. 😝
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma questi sono luoghi comuni. Io me ne vado da solo sulle Dolomiti per ore sperando di incontrare l'orso. Gli esami del sangue li faccio una volta all'anno col check-up. Ho un bel SUV, altro che Panda. E al Super vado alle 2 quando non c'è nessuno. I prelievi del sangue li faccio alle 9:15 perché mi piace dormire e non devo andare a lavorare come gli altri. E a dicembre me ne vado 15 giorni a Fuerteventura. Faccio anche qualche viaggetto ogni tanto. Faccio insomma proprio la bella vita. Mia moglie dice sempre che uno invecchia come ha vissuto. Ne conosco tanti di trentenni che hanno la testa di un novantenne. E non è che sia ricco. è solo questione di scegliere come impegnare il proprio tempo. E stare in salute ovviamente
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
E con questa hai zittito tutti 🥴
DarkChris
Genio
Genio
Eh @3mm3g1 ma @Baobab è topo plus non per caso, quando scrive una cosa lui è quella ed anche @Ghiblos lo sa, vero @esatau?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
nulla da aggiungere..... tranne che qualsiasi cosa la potrà fare in funzione del virus pure lui😁😁
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Mi hai convinto. Assegno il risolto.