annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reale utilizzatore

ho.risolto Vai alla soluzione
24 RISPOSTE 24
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maury74,
in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie. Rimango a disposizione.

0 Kudos
maury74
Grande
Grande
come posso cambiare il reale utilizzatore
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In realtà mi ero accorto e l'avevo corretto e avevo aggiunto anche un 'visto che parli di virus'. Ma poi per qualche motivo non me l'ha salvato
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
comunque dovevi scrivere "ti do un ho yea"..... raga a proposito di tastiera qualcuno di voi ha poi usato la SwiftKey microsoft?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, ti uno yeah perché assomiglia a un fare le corna 😂
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Mi hai convinto. Assegno il risolto.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
nulla da aggiungere..... tranne che qualsiasi cosa la potrà fare in funzione del virus pure lui😁😁
DarkChris
Genio
Genio
Eh @3mm3g1 ma @Baobab è topo plus non per caso, quando scrive una cosa lui è quella ed anche @Ghiblos lo sa, vero @esatau?
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
E con questa hai zittito tutti 🥴
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma questi sono luoghi comuni. Io me ne vado da solo sulle Dolomiti per ore sperando di incontrare l'orso. Gli esami del sangue li faccio una volta all'anno col check-up. Ho un bel SUV, altro che Panda. E al Super vado alle 2 quando non c'è nessuno. I prelievi del sangue li faccio alle 9:15 perché mi piace dormire e non devo andare a lavorare come gli altri. E a dicembre me ne vado 15 giorni a Fuerteventura. Faccio anche qualche viaggetto ogni tanto. Faccio insomma proprio la bella vita. Mia moglie dice sempre che uno invecchia come ha vissuto. Ne conosco tanti di trentenni che hanno la testa di un novantenne. E non è che sia ricco. è solo questione di scegliere come impegnare il proprio tempo. E stare in salute ovviamente
0 Kudos