annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reale utilizzatore

Iobios
Grande
Grande
Come posso diventare reale utilizzatore della SIM come e chi contattare per procedere all'invio dei documenti?
18 RISPOSTE 18
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iobios, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Franka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Al servizio clienti mi hanno detto che è possibile impostare il reale utilizzatore tramitel l'app....ma non capisco come???
Puoi aiutarmi?
0 Kudos
Franka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il servizio clienti mi ha detto che è possibile impostare il reale utilizzatore tramite l'app...ma non ho capito come...
Puoi aiutarmi?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franka, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Franka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Ho necessità di registrare il reale utilizzatore sul numero ho. Volevo sapere quale era la procedura tramite app.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franka ,chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione, contattando il Servizio clienti ho.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Giu10
Grande
Grande
anch'io vorrei saperlo
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu10, l'intestatario non si può modificare ma se hai dato una tua sim a qualc' uno quella persona può registrarsi colme reale utilizzatore tramite l'App o tramite il servizio clienti, buona giornata.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Su una scheda conviene che figuri 1 solo nominativo, in caso di una futura portabilità a altro operatore potrebbe venire rigettata,cosa che è capitata a mia moglie,io ero l'intestatario e lei utilizzatrice.
0 Kudos