annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reale utilizzatore

Giovanna81
Grande
Grande
Anche io vorrei saperlo
0 Kudos
sox
Grande
Grande

ciao ho tre utenze intestate a me, ma due le usano le mie figlie, La più grande è maggiorenne e vorrei che si intestasse la sua utenza ma datosi che può solo farlo come reale utilizzatore vorrei sapere a chi rivolgermi per avviare la pratica il numero 3924640921.

 

in attesa di risposta in merito

 

porgo cordiali saluti

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Tramite l'app installata sul telefono col numero in questione: tap sul numero, gestisco il mio profilo, aggiungo numero e seguo la procedura.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sox, ti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
paolop1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Ho un dual SIM. Entrambi ho mobile. Ma la seconda è intestata a mia moglie. Sull'app non posso inserirle essendo diverso il codice fiscale. Rendendomi reale utilizzatore della SIM intesta a mia moglie, risolvo il problema con l'app ?
Grazie.
Paolo Perani 3356466794 3341141809
0 Kudos
paolop1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno. Ho un dual SIM. Entrambi ho mobile. Ma la seconda è intestata a mia moglie. Sull'app non posso inserirle essendo diverso il codice fiscale. Rendendomi reale utilizzatore della SIM intesta a mia moglie, risolvo il problema con l'app ?
Grazie.
Paolo Perani 3********* 3*********

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolop1 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolop1, registrandoti come reale utilizzatore avrai modo consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM e tutte le operazioni ad esse correlate dalla data della registrazione. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Nina861
Grande
Grande
Il servizio clienti mi ha detto che è possibile impostare il reale utilizzatore tramite l'app...ma non ho capito come...
Puoi aiutarmi?
0 Kudos