annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Realme 6i e realme 7 servizio VOLTE

Sile
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono oltre 6 mesi che segnalo il problema. Se sono al telefono non riesco a navigare. Sinceramente dopo 6 mesi di disservizio, perché di questo si parla, mi aspetto che il problema sia risolto. Ma invece ancora niente, raccontate sempre la stessa favola degli aggiornamenti. Sono 6 mesi che aspetto l'aggiornamento. Non costringetemi a cambiare operatore (ho 3 linee intestate con operatore ho. e per questo problema sto aspettando a far passare anche mio figlio a ho. perché ha anche lui realme 6i). Non è più sostenibile, io col telefono ci lavoro!!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

o aspetti illimitatamente / cambi gestore 

vodafone non ha priorità di sistemare le bande dato che ha già da fare con il 5g ...

fai prima a prendere la pensione 🤣😂😂🤣

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sile, mi spiace molto per il disagio, ma non si conoscono tempistiche in merito ad eventuali aggiornamenti. Resto a tua completa disposizione..

0 Kudos