annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recensione su ho. degli specialisti del settore

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io considerando quello che mi serve realmente gli do anche un un 8 o un 9. Poi ovviamente ognuno ha una sua esperienza che può essere anche tragica
0 Kudos
Lulli1974
Grande
Grande
PESSIMI. L'autoricarica non funziona a voi, ma mi ritrovo a dover pagare un importo più alto dei 5,99 € del mio contratto a causa del dover ricaricare manualmente: inutile che dite "ci dispiace è un problema dei sistemi", come al solito per errori vostri e mancanze vostre mi ritrovo a avere io un disservizio.
Sicuramente se lo sapevo evitavo di portarvi altri clienti come ho già fatto.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Scusa, ma l'autoricarica è UNA delle funzioni che un gestore offre. Mi spiace che non ti funzioni.

Ma credo che ben più importante sia la qualità della rete, il prezzo e quello che ti offrono come GB o altri servizi. Definire pessimo un gestore solo perchè non funziona (penso poi temporaneamnte) la ricarica mi sembra un po' azzardato.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sono al mare a Castiglione della Pescaia e qui ho. è sempre sopra ai 20 mbs....peccato che pochi abitino fissi in questo paesotto marinaro.
Per il resto ritengo questo un operatore che potrebbe dare molto di più ma che il suo mandante Vodafone cerchi di castrarlo il più possibile e tenuto in vita solo per colpa di Iliad e CoopVoce. Per il resto eccetto piccolezze come il farsi rubare i dati di parte dei clienti perché usano i sistemi dismessi dalla casa madre, le autoricariche non funzionano molto spesso e la rete "castrata" a 30 mbs massimi poi non è male, i prezzi sono chiari come i consumi (ma solo in Italia perché per l'estero non c'è un contatore 😅😅) ed il prezzo è buono. Fargli fare da hotspot è possibile e ad oggi mai ho dovuto pagare qualcosa che non volevo pagare. Fondamentalmente è ad oggi 24 settembre 2021 un servizio da 6,5.
Mi18
Grande
Grande
Come fermi la pubblicità dal telefono
0 Kudos