Mentre stavo ricaricando la scheda per rinnovare la mia offerta, mi appare sull’app un offerta la quale mi offriva più gb all’estero, premetto che sto vivendo in un altro paese dell’Europa, e leggendo nei particolari della nuova offerta , mi indicavano le nuove condizioni, senza però specificare nulla di quanto dopo è accaduto e cioè il rinnovo completo dell’offerta compreso i gb all’estero!! Pago in più è cosa accade che si rinnova tutto anche la data di rinnovo ma non i gb all’estero ma bensì mi danno la sola differenza restante!! Ho contattato il call- center e a voce mi riferisco lo che i gb all’estero ti si possono usare solo e dico solo quelli offerti in un mese!! Adesso cosa mi è successo che ho pagato in più l’offerta ed io debbo attendere la prossima scadenza per poter riavere i miei gb!!! Ho chiesto a questo punto la recessione di questa offerta e mi è stato risposto che non sono possibili più cambi!! Restando sino al prossimo mese senza gb!! Non so voi ma io la chiamo vera e propria truffa!!
So cliente da svariati anni con 5 schede in utilizzo e la risposta del call center è stata che non posso fare recesso per ritornare alla mia vecchia offerta e non posso nemmeno a questo punto far scadere a domani l’offerta anche ripagando di nuovo!! Ho chiesto di parlare con qualcun altro a livello di reclami e non esistono reclami!! Cosa debbo fare denuncia per truffa a mezzo informatico, richiedere il risarcimento ed inoltrare tramite adiconsum?