annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso numero

Kormilar
Grande
Grande
Voglio disattivare il numero e vorrei inviare il modulo di restituzione credito tramite assegno via PEC invece che con raccomandata A/R. È possibile avere l'indirizzo PEC corretto a cui inviarlo? Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

vei_srl@legalmail.it

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kormilar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
kiarar7
Grande
Grande
Buongiorno,
Io ho inviato la lettera di recesso a recesso@ho-mobile.it rispettivamente il giorno 10 e il giorno 8 gennaio, sia per me che per mio padre, come indicato nel modulo per il rimborso tramite bonifico. Ho chiesto all'operatore di verificare a che punto fosse, mi ha detto che mi sarebbe arrivata una mail.... sono passati già 2 giorni ma non ho avuto riscontro. Che posso fare per avere informazioni?
Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kiarar7, sul modulo che hai inviato, è scritto che il recesso sarà efficace a partire dopo 30 giorni dalla ricezione del modulo, mentre la restituzione del credito entro 60 giorni dalla ricezione del modulo. Resto a tua disposizione

0 Kudos
kiarar7
Grande
Grande
Ciao @Andress1, questo ok lo so, ma come faccio a sapere quando la ho ha effettivamente ricevuto la mia richiesta?
Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kiarar7, ti ho scritto in privato in merito alla tua richiesta.
Buona giornata.

0 Kudos