annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso nuova offerta

3 RISPOSTE 3
MARILENA55
Benvenuto
Benvenuto
Salve ho erroneamente attivato la nuova offerta a 9,99€, cortesemente vorrei tornare alla precedente, attendo vostre
0 Kudos
Ghigna
Grande
Grande
Ciao,mi sembra sia stato aperto un ticket,ma non ho più ricevuto informazioni in merito. Si può verificare se sta andando avanti la soluzione del problema? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ghigna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Ghigna
Grande
Grande
Salve,erroneamente ho attivato la nuova offerta da 9.99 € ma ho sbagliato profilo su cui attivarla per cui vorrei tornare al profilo tariffario precedente.Grazie
0 Kudos