annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso offerta

daddo87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, da un paio di giorni ho attivato l'offerta da 100gb a 8.99€ che mi era stata riservata, con l'intenzione di utilizzare la scheda come hotspot. Avendo cambiato domicilio, però, mi sono reso conto che la velocità di connessione è così scarsa da risultare inutilizzabile per navigare su PC. Ciò premesso, sarebbe possibile recedere da dalla suddetta offerta e ritornare alla precedente da 50gb a 4,99€? Resto in attesa di un riscontro, grazie.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daddo87, ti ho scritto un messaggio privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
daddo87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cliccando sul link che mi avete mandato via e-mail mi dà errore. Come faccio a rispondervi in privato?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daddo87,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos