annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo x connessione

Vegas71
Grande
Grande
Dal 8 marzo la ho. ha offerto giga illimitati a tutti i clienti ho....ma dopo una settimana mi hanno rallentato la connessione internet....ma che dico rallentata non posso neanche aprire l app ho.e neanche una pagina di cataloghi online di supermercati x decidere dove fare la spesa....praticamente inservibile si fa x dire che ho la connessione internet....ulteriore problema è stato che dopo decine di chiamate al servizio clienti....mi hanno dato ogni volta risposte diverse-riaccenda il telefono-commuti da 4g a 2g lo faccia andare un po spenga e riaccenda lo lasci un po poi commuti di nuovo da 2g a 4g cosi si ricollega in quanto alcune volte perde il ponte di connessione e non va-forse è congestionata la rete attenda una manciata di ore e veda che si riprenderà in alcune ore della giornata capita-nella giornata di oggi molti hanno problemi sulla linea internet-ma appena farò la ricarica mi ritorna internet normalmente?si si avrà internet normalmente....queste solo alcune delle chiacchiere che mi hanno detto al telefono.dicevo dopo 3-4 gg ,guardacaso a cavallo della scadenza mensile della ricarica,dopo aver fatto la ricarica richiamo il servizio clienti e sapete cosa mi dicono? lei ha superato le soglie internet,anche se erano illimitate,ed ora come x punizione starà senza internet x un mese ed io....non potevate dirmelo la prima volta che vi ho contattato cosi non facevo la ricarica e vi dicevo addio ho.mobile?e loro....probabilmente le 20 e più persone che ha contattato fino ad oggi hanno dimenticato o non sapevano qual era il problema e non gli e l'hanno comunicato....si si ci credo pienamente.Morale della storia non solo non avrò i giga illimitati fino al primo maggio ma non avrò neanche i miei 70gb che mi spettano come da contratto mensile dopo aver fatto la ricarica e in più devono prendermi in giro x telefono dicendomi una montagna di ca...te tenendomi nascosto il vero motivo della ridotta velocità(scusate l'errore la mancanza totale di internet)ed io non posso neanche sapere il vero motivo e con quali parametri hanno stabilito e deciso di togliermi letteralmente la connessione.Mai avrei pensato di essere trattato in questo modo dalla ho.mobile vi dico addio ho.mobile passerò a gestori telefonici sicuramente molto più trasparenti ed affidabili di voi.