annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo x connessione

Alchimia
Top
Top
@Sara00
In un'altra discussione dice di essere bloccato da 2 settimane. Difficile prendere sul serio queste segnalazioni😐.
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Per la verità, essere qua non significa non essere passati ad altri gestori, basta lasciare andare in negativo il credito e non ricaricare. Per akmeno un anno di sicuro accedi, dopo non so, ve lo dirò tra un annetto...
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Vero anche questo.
0 Kudos
phoebo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sara vedi di farla finita di con le fakes. Si capisce chiaramente che sei una di HO camuffata da utente. La realtà è che fatebpena sotto tutti i punti di vista sia tecnico che commerciale. Degni figli di Vodafone espertissima di cambiare le carte in tavola dopo aver accalappiato il cliente. Resta il fatto che HO dimostra oggettivamente di essere fuori legge e sarà sanzionata. Le segnalazioni ad AGCOM e ai siti di telefonia stanno fioccando.
In quanto a me rimango per ora a ******arvi. Per fortuna do diverse SIM che con altri gestori non danno alcun problema ne tecnico ne commerciale. Le mie sim HO le passerò a fine mese di nuovo a Iliad che continua ringraziare il cielo di esistere e ai francesi di essere entrati in Italia a ripulire il mercato che ers un ladrocinio. Il vostro VoLTE funziona al 5% dei clienti e dopo aver spento il 3G avete messo in difficoltà quasi tutti.
Auguri...ne avete bisogno
0 Kudos
Origami
Grande
Grande

Ok, qua si esagera. Anche io ci sono rimasto bruciato, e sono abbastanza scontento con HO, però tutto questo mi sa di mala organizzazione e non mala fede. Concordo a pieno, invece, che dovrebbero resettare i giga - anche riportandoli al piano base normale - quando si paga il mensile. 

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Phoebe Ahahahahah hai ragione, prendo 10.000€ al mese da Ho. ovviamente il migliore operatore mai esistito sulla faccia della terra. 😂😂😂😂😂
Ma serio fai?! 🤦‍♀️ Se fossi veramente una che lavora per Ho. "camuffata" da utente, secondo te direi ad alcune persone che se non risolvono il problema, l'unica soluzione è cambiare operatore?! Dai su! 😂😂
Quindi smettila che sei ridicolo, sono una semplice cliente e come tale ho diritto, come te, a esprimere quello che penso.
Ciao fenomeno. 👋👋
Aless5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sono bloccato da tre giorni con la mia sim dati perché mi hanno detto che ho fatto un consumo eccessivo di giga , quindi x un mese la mia sim dati rimarrà bloccata però il rinnovo mensile é andato a buon fine . Anche a voi sta capitando ??? Preferivo avere i giga da contratto invece che questa pseudo promo di giga illimitati . Ho provato a leggere tra le righe ma da nessuna parte c’è scritto quanti giga potevi consumare con questa promo
0 Kudos
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Stiamo qui semplicemente perché magari abbiamo ancora il credito. Io ho ancora 11 euro e NON intendo regalargli anche questi. Tranquilla che al prossimo rinnovo mi scarico 100 GB in un paio di giorni e poi vedi che fine gli faccio fare alla SIM. Sti mentecatti devono fallire per come la vedo io...

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ti capisco, per lo stesso motivo ho penato per molto tempo. Dai retta, attiva un nuovo numero anziché passare questo, tanto nessuna compagnia ti fa offerte decenti se provieni da Ho. Così prendi due piccioni con una fava, ti metti al riparo dalle conseguenze del furto dei dati e contemporaneamente per un anno puoi venire qua a farti 4 risate.
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Purtroppo il blocco permane anche dopo il rinnovo dell'offerta base. Dovete contare 30 giorni da quando vi bloccano... A questo punto si spera che siano 30 giorni.
0 Kudos