annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo x connessione

Vegas71
Grande
Grande
Dal 8 marzo la ho. ha offerto giga illimitati a tutti i clienti ho....ma dopo una settimana mi hanno rallentato la connessione internet....ma che dico rallentata non posso neanche aprire l app ho.e neanche una pagina di cataloghi online di supermercati x decidere dove fare la spesa....praticamente inservibile si fa x dire che ho la connessione internet....ulteriore problema è stato che dopo decine di chiamate al servizio clienti....mi hanno dato ogni volta risposte diverse-riaccenda il telefono-commuti da 4g a 2g lo faccia andare un po spenga e riaccenda lo lasci un po poi commuti di nuovo da 2g a 4g cosi si ricollega in quanto alcune volte perde il ponte di connessione e non va-forse è congestionata la rete attenda una manciata di ore e veda che si riprenderà in alcune ore della giornata capita-nella giornata di oggi molti hanno problemi sulla linea internet-ma appena farò la ricarica mi ritorna internet normalmente?si si avrà internet normalmente....queste solo alcune delle chiacchiere che mi hanno detto al telefono.dicevo dopo 3-4 gg ,guardacaso a cavallo della scadenza mensile della ricarica,dopo aver fatto la ricarica richiamo il servizio clienti e sapete cosa mi dicono? lei ha superato le soglie internet,anche se erano illimitate,ed ora come x punizione starà senza internet x un mese ed io....non potevate dirmelo la prima volta che vi ho contattato cosi non facevo la ricarica e vi dicevo addio ho.mobile?e loro....probabilmente le 20 e più persone che ha contattato fino ad oggi hanno dimenticato o non sapevano qual era il problema e non gli e l'hanno comunicato....si si ci credo pienamente.Morale della storia non solo non avrò i giga illimitati fino al primo maggio ma non avrò neanche i miei 70gb che mi spettano come da contratto mensile dopo aver fatto la ricarica e in più devono prendermi in giro x telefono dicendomi una montagna di ca...te tenendomi nascosto il vero motivo della ridotta velocità(scusate l'errore la mancanza totale di internet)ed io non posso neanche sapere il vero motivo e con quali parametri hanno stabilito e deciso di togliermi letteralmente la connessione.Mai avrei pensato di essere trattato in questo modo dalla ho.mobile vi dico addio ho.mobile passerò a gestori telefonici sicuramente molto più trasparenti ed affidabili di voi.
20 RISPOSTE 20
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sono solidale con te. Anche io aspetto di terminare il mio credito e poi... Bye bye ho.

Inutile aggiungere che questi sono atteggiamenti vili e da irresponsabili.

Spero che il garante o altre autorità competenti ve la facciano pagare carissima.

Siete solo dei vigliacchi!!!

0 Kudos
Terrafino_T.
Grande
Grande
Non posso fare altro che darvi ragione. HO sta spillando soldi a gente ignara senza pensarci 2 volte. E la cosa più fastidioso sono i professorini nei commenti che
vanno a giustificare ogni singola cosa sbagliata fatta da HO con scuse che non stanno ne in celo ne in terra. Spero che dopo tutte queste segnalazioni le persone addette A questo lavoro la facciano pagare a HO
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Essenzialmente ci sono due cose che non vanno proprio bene, anche se non sono le sole: non è dichiarato esplicitamente quale sia il limite di traffico che provoca la limitazione, e anche conoscendolo, l'oscuramento dei contatori impedisce di fatto di controllare il proprio traffico. Poi la ciliegina sulla torta è prendersi la ricarica e tenerti bloccato senza nemmeno inviare un avviso. Se non è corretto scaricare 500 Gb in 4 giorni, è MOLTO più scorretto comportarsi così. Un consiglio, andatevene da altro gestore, io ho attivato una nuova sim da 10 giorni e mi è cambiata la vita!
0 Kudos
Vegas71
Grande
Grande
Infatti sull app ho.mobile non mi compaiono i dati utilizzati in quella settimana x cui un computer gestito da un essere umano stabilisce i parametri x staccare la connessione internet e non c è modo,dicono loro, che quello strumento lo hanno ideato e lo gestiscono,di ripristinare la connessione manualmente e ridarmi almeno i miei 70gb mensili che mi spettano.Come se io dovessi credere, che se il computer x capriccio mi stacca la connessione di sua iniziativa, devo prendere a martellate il computer chiedendogli di ridarmi la connessione,e non la ho.mobile.Ma io dico che ca..o avete dato a fare giga illimitati, senza scrivere una piccola clausola sotto che i giga non sono illimitati e che se si superano certe soglie,che nessuno sa o conosce nemmeno loro lo sanno,il terminale automaticamente ti stacca la connessione senza che tu abbia un avviso un sms,un Whatsapp,una telefonata,che ti avvisa che se nei giorni successivi continui a vedere 2 film o cartoni animati in 4k,o a giocare alla ps3 un paio d'ore e continui a consumare 10gb al gg.,comportamento questo che tu non avevi con i tuoi 70gb mensili,il terminale è tenuto"legalmente"a staccarti internet e sarai punito stando senza connessione x un mese e dovrai rosicarti mentalmente a dirti "che ca..o ho mai combinato x aver avuto questa spada di damocle sulla testa e dover sorbire questa pesante punizione di non poter più navigare in internet.Dovete solo ringraziare che siamo in zona rossa e non posso uscire dal comune x vagliare altre offerte telefoniche perché altrimenti non stavo neanche qui a scrivere alla ho.mobile(mamma mia che bella compagnia telefonica)che siete semplicemente dei vigliacchi e dei furfanti x non dire delinquenti.
0 Kudos
Myframes
Grande
Grande
Idem anche a me succede la stessa cosa.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
I negozi di telefonia sono aperti anche nelle zone rosse. L'accesso a internet è considerato un servizio di prima necessità e non superfluo. Però se scrivi così, senza prendere fiato come se stessi parlando con tua zia, diventa difficile arrivare fino alla fine dando alla tua lamentela l'attenzione che merita. 🙃
Aless5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ieri sono riuscito a parlare per la seconda volta in due gg con l’operatore mi ha detto che mi hanno sospeso internet perché avevo consumato troppi giga , sono illimitati senza alcuna clausola che dice quanti giga puoi consumare . Oggi é partita la ricarica automatica della mia sim dati ma internet non funziona . L’operatrice mi ha detto che avrò internet bloccato per 30 gg perché ne ho fatto un uso spropositato . Allora non dire che ci sono i giga illimitati a questo punto preferivo avere i miei 200 giga con il contatore che mi indicava quanto stavo consumando .
0 Kudos
phoebo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Esattamente come è successo a me. UNA TRUFFA. SCRIVETE UNA MAIL AD AGCOM CHE HO DEVE ESSERE SANZIONATA. STANNO GIÀ ARRIVANDO MOLTI TECLAMI. HO FIGLIA DI VODAFONE È ESPERTA IN QUESTO GENERE DI TRUFFE PIRATESCHE. REAGITE E CAMBIARE OPERATORE. NON GLI È STATO SUFFICENTE FARSI RUBARE I DATI DEI CLIENTI. CONTINUANO.
GESTORE DI MXXXX.
SEGNALATE ANCHE A MONDOMOBILEWEB
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@phoebo Gridi alla truffa da una settimana, consigli agli altri di cambiare operatore ma tu sei ancora qui.. strano e incoerente non ti pare?! 🤔🤔

0 Kudos